Pubblicato il: 15 Dicembre, 2017  2818

Isola dei Famosi 2018: tronisti, corteggiatori e un cast super sexy

I nomi dei naufraghi che circolano in rete sono davvero interessanti, ecco tutti i dettagli

Isola dei Famosi 2018: tronisti, corteggiatori e un cast super sexy

I nomi dei naufraghi che circolano in rete sono davvero interessanti, ecco tutti i dettagli


L’Isola dei Famosi 2018 inizia a Gennaio ma le ultime anticipazioni sui concorrenti sono davvero interessanti perchè svelano i nomi di personaggi molto amati e conosciuti, che potrebbero rendere l’edizione di quest’anno molto entusiasmente. Il cast, infatti, si preannuncia più sexy cche mai, vista soprattutto la presenza di donne molto belle e seguite sui social.

Stando a quanto circola sul web, gli autori avrebbero deciso di optare su un cast giovane, dinamico e soprattutto sensuale. I nomi che sono fuori usciti fanno letteralmente gola, poichè si parla di fashion blogger, modelli, modelle e showgirl. Inoltre, pare che non mancheranno anche alcuni volti di Uomini e Donne che ormai ogni anno fanno parte del cast.

Un cast super sexy per l’Isola dei Famosi 2018?

Da quanto riportato sul web, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe vedere un cast molto sexy. La maggior parte dei nomi circolati appartengono a modelli, modelle, showgirl e fashion blogger in voga sui social network. Stando ai rumors, prossime ormai alla partecipazione sarebbero: Francesca Cipriani, famosa soprattutto per il suo seno prorompente, Giulia Salemi, che con il suo abito “semi-nude” rubò la scena a tutti alla Mostra del Cinema di Venezia, e Cecilia Capriotti, da sempre un’icona sexy sul web.


Con loro, si sono fatti i nomi di Marco Ferri, modello e influencer che conta più di 750mila follower su Instagram, e di Luigi Mastrangelo, ex pallavolista della nazionale italiana. Salgono le quotazioni di Elettra Lamborghini, ricca ereditiera che è il sogno proibito di molti ragazzi, e di Chiara Nasti, fashion bolgger di 19 anni con quasi 1 milione e mezzo di seguaci su Instagram.

Molto Uomini e Donne in Honduras

Ai nomi già citati, non dovrebbe mancare il blocco che arriva direttamente da Uomini e Donne. Anche questa edizione dell’Isola dei Famosi vedrà sicuramente qualche personaggio noto del talk show. Uno su tutti è Francesco Monte che pare aver trovato l’accordo con gli autori già da tempo.

Nelle ultime ore, è spuntato anche il nome di Sabrina Ghio che avrebbe buone chance di sbarcare in Honduras. Proprio l’ex tronista ha confermato le voci a riguardo. Nel cast della nuova edizione potrebbe rientrare anche Antonella Fiordelisi, ex corteggiatrice e tentatrice di Temptation Island, che ha fatto scalpore per la sua bellezza. Infine, sono spuntati anche i nomi di Jack Vanore e Rosa Perrotta, anche se le loro probabilità si sono abbassate notevolmente.

E voi, cosa ne pensate di questi eventuali naufraghi dell’Isola dei Famosi?