Isola dei Famosi 2017: cadono le maschere! Raz ad un passo dalla vittoria

La diretta del 28-03-2017 ha sancito numerose strategie determinanti per l’arrivo in finale da parte dei concorrenti

Nella puntata dell’Isola dei Famosi 12 trasmessa in prima serata martedì 28 marzo 2017 i telespettatori da casa hanno potuto scoprire chi si nasconde dietro alcuni concorrenti. In particolare, Nancy Coppola e Malena Mastromarino hanno finalmente lasciato cadere la loro maschera, rivelando la loro strategia. La cosa, che non è piaciuta al pubblico, favorirebbe allo stesso tempo Raz Degan, ormai vicinissimo alla vittoria.

Isola dei Famosi 12, puntata del 28 Marzo 2017: passo falso di Nancy e Malena

La puntata dell’Isola dei Famosi del 28-03-2017 ha rivelato il vero intento di due naufraghe. Stiamo parlando di Nancy Coppola e Malena Mastromarino che, a due puntate dalla fine del reality, hanno ammesso la loro strategia davanti a tutti. Le ragazze, non a caso, in occasione delle nomination, hanno fatto intendere di arrivare a tutti i costi in finale, votando colui che avrebbe avuto più voti (Raz Degan).

Inizialmente, la loro scelta di nominare Raz è apparsa piuttosto strana, in quanto per tutta la settimana avevano usato parole di grande ammirazione nei confronti del modello, ma poi, grazie all’aiuto di Alessia Marcuzzi, le ragazze hanno rivelato il vero motivo della nomination: votare Degan per non finire al televoto. La dichiarazione ha fatto nascere una vera e propria bufera nello studio che adesso le vorrebbe entrambe fuori.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan vicino alla vittoria?

La confessione di Nancy e Malena è stata definita come una sorte di “passo falso”, soprattutto per la cantante napoletana. Non a caso, quest’ultima godeva di un’importante fetta del pubblico prima della puntata, cosa che l’avrebbe portata a sfidarsi in finale contro Raz Degan ad armi pari.

Tuttavia, dopo ladiretta, la napoletana ha perso la stima dei fan, spianando la strada a Raz verso la vittoria della dedicesima edizione del reality. Il naufrago israeliano, infatti, non sembrerebbe avere più rivali e la conquista del monetepremi finale è ormai ad un passo.

Sarà davvero Raz Degan a trionfare in questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi? Voi cosa ne pensate?