Pubblicato il: 24 Marzo, 2017  1524

Isola dei Famosi 2017: Ceccherini litiga pesantemente e abbandona, ecco il motivo

Cosa ne è stato del comico toscano, che nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 non era presente in studio? Ve lo sveliamo noi!

Isola dei Famosi 2017: Ceccherini litiga pesantemente e abbandona, ecco il motivo

Cosa ne è stato del comico toscano, che nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 non era presente in studio? Ve lo sveliamo noi!


Massimo Ceccherini non ha mai avuto un carattere facile, e l’esperienza di quest’anno sull’Isola dei Famosi lo dimostra ampiamente. Nonostante il carattere accomodante di Alessia Marcuzzi, infatti, il comico più volte è stato sul punto di far perdere la pazienza alla conduttrice e agli autori, che hanno sempre resistito in maniera stoica in virtù del fatto che Ceccherini era uno dei pochi veri famosi sull’Isola e soprattutto l’unico, assieme a Raz Degan, a creare delle dinamiche interessanti e che portano ascolti in un’edizione dai risultati decisamente disastrosi, soprattutto all’inizio.

Isola dei Famosi news: Massimo Ceccherini contro tutti

I telespettatori sanno bene tutto ciò, e per questo motivo si sono molto meravigliati notando che nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 il comico toscano non era presente come al solito tra gli esclusi. O meglio, all’inizio è stato inquadrato, poi più nulla.

Cosa gli è successo? I fan hanno ipotizzato di tutto, da un malore a un’improvvisa intemperanza, ma non hanno ricevuto alcuna spiegazione da Alessia Marcuzzi, che ha fatto finta di nulla, proprio come l’opinionista Vladimir Luxuria, cui questa mancanza non poteva certo essere sfuggita.


Isola dei Famosi: il comico toscano abbandona e scappa

Del resto Ceccherini è uno che quando c’è si vede e si sente, e la redazione dell’Isola dei Famosi gli ha dato sempre molto spazio, anche in studio. Per esempio gli ha consentito di fare monologhi alquanto imbarazzanti che non hanno fatto ridere nessuno, ma a un certo punto ha detto basta.

E secondo quanto riportato da “Chi”, è stato proprio per questo motivo che l’attore toscano ha abbandonato lo studio: come si legge sul giornale, Massimo Ceccherini avrebbe litigato dietro le quinte con gli autori perché non gli consentivano di esibirsi nel suo ennesimo monologo. Infuriato, l’ex naufrago ha preso e se n’è andato, non partecipando alla puntata. E per questo motivo, potrebbero anche esserci delle ripercussioni legali, visto che i naufraghi hanno dei contratti con degli obblighi ben precisi nei confronti della trasmissione.