Clamoroso rifiuto per Isola dei Famosi 12! La famosa showgirl che non ha accettato

Ecco la reazione di una nota protagonista della televisione italiana alla richiesta della produzione del reality

La sua presenza sarebbe stata un vero colpaccio per la dodicesima edizione dell’Isola dei famosi 12, pronta a partire a Gennaio 2018, ma a quanto pare arrivano notizie non molto positive sulla grande conduttrice italiana contattata dalla redazione del reality, che vorrebbe fortemente la sua partecipazione.

Le cose non sembrano assecondare le aspettative degli organizzatori che si sono sentiti rispondere per le rime dall’attrice. Sarà un no definitivo? Ecco di chi stiamo parlando e le ultime novità sul reality.

Alba Parietti contattata per L’isola dei famosi 12

Per moltissimi anni la bellissima Alba Parietti è stata una delle icone delle TV italiana, infatti la sua carriera a livello professionale e la sua vita privata sono state per anni al centro dell’attenzione nel vasto mondo del gossip. Tra gli amori più importanti della sua vita non possiamo che citare la storia appassionante vissuta con Christhopher Lambert, attore di caratura internazionale, che ha dato alla vita della showgirl italiana un lustro anche fuori dal territorio italiano.

La sua popolarità ha indotto la produzione dell’Isola dei Famosi 2018 a contattare Alba Parietti: la sua presenza andrebbe a dare una bella spinta in più in termini d’ascolto. Alba è una donna forte e al tempo stesso matura, capace di affrontare un’esperienza cosi tosta portando con lei un bel bagaglio di esperienza da far invidia a chiunque.

Alba Parietti risponde agli autori

A dare la notizia ci ha pensato Alberto Dandolo, noto giornalista della rivista “Oggi”: la sua recente presenza a Ballando con le Stelle ha testimoniato la forza mediatica della Parietti, il tutto fronteggiando con stile la terribile Selvaggia Lucarelli. Insomma, una donna con un carattere forte che nella propria vita ne ha passate di tutti i colori.

Dopo un corteggiamento durato diverse settimane è prontamente arrivata la risposta ufficiale della showgirl italiana: “Escludo categoricamente la mia presenza all’Isola dei famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo, che mai farei come concorrente questo genere di programma, che mi vede divertita spettatrice da casa, non mi interessa. Sono stata spesso opinionista e spettatrice, massimo rispetto per chi decide di andarci, ma non lo farei mai e non gradisco girino bufale del genere sul mio conto perché ledono a mio avviso la mia credibilità e il rispetto che il pubblico ha per me“.

Alba Parietti non ci sarà?

Insomma, nonostante ci sia ancora del tempo, per il momento la risposta di Alba Parietti è un secco no. Il che ha fatto storcere e non poco il naso alla produzione, che si è detta molto delusa della scelta. Un no che sembra non poter aver alcun ripensamento: la sua partecipazione sarebbe stata una vera bomba.

La Parietti ha sempre rifiutato di prendere parte al reality fin dal primo momento. Salvo eventuali colpi di scena la sua presenza dunque è ufficialmente da escludersi ma, come ben sappiamo, nella vita mai dire mai.

Vedremo cosa accadrà in queste settimane e se la showgirl cambierà idea riguardo la sua partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei famosi 12.

Lascia un commento