Isola dei Famosi 2018: data d’inizio, nuovo inviato e primi famosi concorrenti

Si avvicina la nuova edizione del reality Mediaset, guidata ancora una volta da Alessia Marcuzzi

Arrivano delle notizie davvero interessanti per i fan dell’Isola dei Famosi 2018, ormai è pronta al debutto, mentre ci sono già i nomi dei primi naufraghi pronti a sbarcare in Hunduras. Dopo settimane di attesa, la data ufficiale dellla prima puntata è stata finalmente annunciata e alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi.

La bionda sarà accompagnata da un opinionista non ancora svelato. In attesa è anche l’inviato che guiderà i concorrenti nelle prove ricompense o di immunità. Si muove, invece, qualcosa sul nuovo cast che potrebbe vedere personaggi molto amati dal pubblico.

Isola dei Famosi 2018: svelata la data d’inizio

C’è molta attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà nel mese di gennaio 2018. La notizia del ritorno del realily arrivò direttamente da Alessia Marcuzzi che svelò il mese e la sua conferma alla conduzione. Dopo diverse settimane, è arrivata anche la data precisa del debutto: l’Isola dei Famosi partirà il 22 gennaio 2018. Ritorna, dunque, con il consueto appuntamento del lunedì che va ad escludere la voce di una possibile edizione nip del Grande Fratello.

Come si è detto, alla guida ci sarà ancora la Marcuzzi che verrà accompagnata da un opinionista d’eccezione. Tuttavia, non si conosce ancora il nome. Così come l’inviato del reality che partirà alla volta dell’Honduras. Per questo ruolo sono tanti i candidati, si è parlato di Stefano De Martino, Daniele Bossari e Raz Degan. Secondo gli esperti potrebbe essere il ballerino di Amici l’indiziato numero uno.

Ecco i possibili concorrenti

Come ogni anno, impazza sul web il toto nomi dei possibili naufraghi. Stando alle voci del web, vicinissimi alla partecipazione ci sarebbero Francesco Monte, Giulia Salemi e Yvonne Sciò. Si è fatta insistente anche la voce dell’ex gieffina Federica Lepanto, spinta dai suoi stessi fan a partecipare. Quest’ultimi, hanno lanciato un vero e proprio appello alla redazione dell’Isola dei Famosi. Tra i papabili ci sarebbero anche: Brigitte Nielsen, Francesca Cipriani e Chef Rubio.

Su “Oggi” si è parlato di una possibile candidatura di Mariano Di Vaio, mentre il sogno sembrerebbe essere Elettra Lamborghini. La ragazza, non a caso, darebbe al reality quel mix di sensualità e divertimento. Infine, continua a circolare la voce della possibile partecipazione di Stefano Bettarini e il figlio Niccolò.

E voi, cosa ne pensate della nuova edizione dell’Isola dei Famosi?

Lascia un commento