Isola dei Famosi 2017: ecco dettagli e data della finale! Clamorose nomination
Samantha De Grenet

La puntata dell’Isola dei Famosi trasmessa su Canale 5 il 21-03-2017 ha visto la strategia di Samantha De Grenet, in collaborazione con Giulio Base, crollare in maniera definitiva. Inoltre Raz Degan è diventato leader del gruppo e ha nominato proprio la donna, che ora rischia di essere eliminata dal reality. Intanto la finale si avvicina sempre di più e si terrà il 12 aprile 2017: ecco tutti i dettagli su quanti saranno i finalisti e quale sarà il destino dei naufragi presenti sull’isola dei primitivi.

Isola dei Famosi 2017: Samanta De Grenet vicino all’eliminazione?

La punttaa del reality Mediaset trasmessa su Canale 5 il 21 Marzo 2017 visto Samanta De Grenet protagonista in negativo ed è finita addirittura in nomination. La naufraga si è vista voltare le spalle da tutto il suo gruppo che l’ha definita come la vera stratega del reality, mandandola direttamente al televoto con Giulio Base e Malena Mastromarino.

La showgirl, che era finita già nel mirino dei fan diverse settimane fa, rischia ora seriamente di abbandonare il gioco (anche se finirà nell’isola dei primitivi), nonostante l’appello di Vladimir Luxuria che vedeva come possibile eliminato Giulio Base. Tuttavia, i telespettatori da casa non sembrerebbero dello stesso parere e sarebbero ormai pronti ad eliminare Samanta De Grenet una volta per tutte.

 

Isola dei Famosi 2017: tutte le anticipazioni sulla finale

 

La finale della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi si sta avvicinando velocemente, anche se il giorno dell’ultima puntata è stato posticipato al 12 aprile 2017. Sarà una finale in cui ci saranno 4 naufraghi dell’isola degli homo sapiens e uno dell’isola dei primitivi, luogo in cui sarà popolato da tutti gli eliminati di queste settimane.

Nell’isola dei primitivi, infatti, si aprirà un televoto tra i quattro naufraghi presenti e il pubblico deciderà chi mandare direttamente in finale. Il vincitore di questo televoto raggiungerà gli altri quattro naufraghi dell’altra isola per giocarsi la vittoria finale. Gli ultimi cinque, infatti, si sfideranno in diverse prove che sanciranno il vincitore della dodicesima edizione del reality.

Di sicuro durante questa settimana ne succederanno delle belle, visto che ormai il gruppo dell’Isola dei Famosi si è ormai separato, e vi racconteremo le vicende dei concorrenti attraverso i prossimi aggiornamenti.