Isola dei famosi 2018, due calciatori tra i concorrenti

Nella prossima edizione del reality di Canale 5 potrebbero esserci due volti conosciuti

E’ appena calato il sipario sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip e già si parla di chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 che partirà, salvo problemi meteo come già accaduto in precedenti edizioni, l’ultima settimana di gennaio. Le voci su chi saranno i possibili naufraghi si susseguono, ma pare che negli ultimi giorni si parli molto insistentemente della presenza di due ex calciatori famosi, di chi si tratta?

La partenza per l’Isola del famosi si avvicina

Nonostante la vicinanza alle feste di Natale, prosegue spedita l’organizzazione della prossima edizione dell’Isola dei famosi 13 che, come annunciato da poco, partirà il 22 gennaio 2018 e come sempre alla guida del reality di Canale 5, ci sarà la bravissima e amatissima presentatrice Alessia Marcuzzi.

Per il momento non è ancora certo chi sarà l’inviato che si recherà in Honduras e che affiancherà Alessia in questa nuova avventura. Circolano i nomi di Raz Degan, Stefano De Martino e Daniele Bossari, vincitore tra l’altro dell’edizione del Grande Fratello Vip appena terminata, ma per il momento c’è ancora il più stretto riserbo. Voi chi vorreste al fianco dei prossimi naufraghi?

Due calciatori all’Isola dei famosi 13

La prossima edizione dell’Isola dei famosi 2018 potrebbero esserci due ex calciatori molto conosciuti, uno dei quali già noto ai reality per la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip come concorrente, ma non solo in quanto è stato l’inviato dalla Palapa nell’edizione 12 del programma, stiamo parlando di Stefano Bettarini.

Ma pare non sia l’unico calciatore a voler essere uno dei prossimi naufraghi, infatti circola la voce che anche Marco Ferri ex calciatore e figlio del grande Riccardo Ferri che militò nell’Inter,  ora diventato modello e influencer molto conosciuto. Per il momento però nulla è ancora certo, ma attendiamo con ansia di avere l’elenco ufficiale dei prossimi naufraghi.

Lascia un commento