L’Isola dei Famosi 12: accuse a Raz Degan dopo la vittoria! Anche una denuncia?

Eva Grimaldi e Nancy Coppola dopo la finale del 13 Aprile 2017 tornano a parlare del vincitore facendo nuove confessioni

Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi 2017 si ritrova ancora contro il resto dei concorrenti sebbene molti di loro siano contenti per la sua vittoria. Nel corso delle ultime ore Eva Grimaldi e Nancy Coppola hanno, ancora una volta, rivolto delle accuse nei confronti dell’attore israeliano che per adesso si gode la sua vittoria, forse a fianco di Paola Barale. Le due naufraghe, intanto, continuano a ribadire il fatto di non aver mai gradito il comportamento tenuto da Raz. Quest’ultimo, però, secondo le loro ultime dichiarazioni, sarebbe arrivato sino alla vittoria come il “naufrago perfetto“.

Isola dei Famosi 12: Raz Degan vince contro tutti

Mercoledì 14 aprile 2017 i telespettatori hanno assistito alla finale dell’Isola dei Famosi 2017, che ha visto trionfare Raz Degan. Il naufrago è stato il vero protagonista di questa dodicesima edizione del reality. Sin dall’inizio si è fatto notare e la sua vittoria sembrava oramai scontata.

L’attore israeliano ha trascorso l’intera permanenza in Honduras da naufrago solitario, negando sempre la sua amicizia al resto dei concorrenti. In particolare, nel corso della finalissima, Raz ha discusso animatamente con Eva Grimaldi e Nancy Coppola. I tre concorrenti hanno sempre dimostrato di non avere nulla in comune e ancora una volta hanno ognuno di loro ha fatto valere la propria opinione.

Dopo Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi parla di Raz Degan

Ora che l’Isola dei Famosi 12 arrivata alla conclusione, i naufraghi sono tornati alla vita di sempre ma pare che i dissapori nei confronti di Raz continuano a regnare, soprattutto per Eva Grimaldi e Nancy Coppola. Entrambe hanno ribadito di non aver mai gradito l’atteggiamento di Degan.

In particolare, la fidanzata di Imma Battaglia ha confessato di non aver mai dato fastidio a Raz, anzi non l’avrebbe mai neanche considerato più di tanto. Eva dichiara di aver fatto la sua Isola e dunque il suo percorso, senza dare troppe attenzioni al vincitore del reality. Ma non solo, la Grimaldi vorrebbe agire per vie legali: “Quando una persona comincia sempre a dirti che sei falsa, quella è diffamazione. Quindi a questo punto penso un attimino che ho anche un avvocato e quindi basta. Perché non è che arrivo a 50 anni a fare l’Isola per farmi dire che sono falsa.”

Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola contro Raz: “Ho provato ad essere sua amica”

Anche Nancy Coppola ha rivolto nuove accuse contro Raz Degan dopo la finale dell’Isola. La cantante napoletana è stata spesso criticata dal pubblico, che pare abbia amato solo ed esclusivamente l’attore israeliano. La Coppola confessa di aver fatto di tutto pur di diventare un’amica per Raz.

Ad un certo punto, però, pare le sia passata la voglia e ci tiene anche a spiegare che nessuno ha formato un gruppo che potesse andare contro Degan, ma sarebbe stato quest’ultimo ad opporsi al resto dei naufraghi sull’Isola. Nonostante ciò, Nancy Coppola ammette che la vittoria di Raz sia stata meritata, in quanto l’attore israeliano avrebbe rappresentato, durante il reality, il naufrago perfetto.

Anche molti altri concorrenti hanno approvato il risultato finale del televoto, sebbene ci siano stati diversi dissapori, e la reazione di Samantha De Grenet è stata quella più inaspettata.