Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  653

Isola dei famosi 2018, ecco come seguirla dal 22 gennaio 2018

Ad una settimana al via della nuova edizione del reality, tutti i dettagli per non perdersi nulla

Isola dei famosi 2018, ecco come seguirla dal 22 gennaio 2018

Ad una settimana al via della nuova edizione del reality, tutti i dettagli per non perdersi nulla


Ci siamo quasi, tra pochi giorni prenderà il via l’Isola dei famosi 2018 e, al timone del reality, ci sarà come sempre il comandante Alessia Marcuzzi che sarà affiancata in questa nuova edizione da due new entry Mara Venier e Daniele Bossari. Il cast è ormai ufficiale e inoltre è stato già divulgato come i fans potranno seguire le vicende dei protagonisti dell’Isola, per non perdersi nulla, vediamo tutto nei particolari.

I naufraghi della 13a edizione dell’Isola dei famosi

Il cast ormai già deciso è stato reso noto e a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras saranno l’attrice Nadia Rinaldi, il figlio dell’ex calciatore nerazzurro Ferri, Marco. Poi vedremo il mago Giucas Casella, molto amico di Mara Venier, l’ex tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta, gli ex gieffini Filippo Nardi e Johnatan.

Inoltre saranno tra i naufraghi l’ex tronista Francesco Monte, Francesca Cipriani, la web influencer Chiara Nasti, Bianca Atzei e Alessia Mancini, il giocatore di pallanuoto Amaryus Perez, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Nino Formicola, Craig Warwick e l’ex madre natura di Ciao Dawin, Paola Di Benedetto.


Quando inizia e dove seguire l’ Isola dei famosi 13

Oltre ai protagonisti appena citati ci sarà un altro naufrago che sarà il vincitore del web reality Saranno isolani e che sarà decretato proprio la prima puntata del reality con un televoto lampo. Dopodichè raggiungerà gli altri sull’Isola dei famosi, che inizierà il prossimo lunedì 22 gennaio 2018 su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

Il reality del biscione durerà circa due mesi e mezzo e, oltre alle consuete puntate settimanali condotte da Alessia Marcuzzi, ci saranno strisce quotidiane o daytime in onda su Italia 1, La5 e Mediaset Extra. Sono previsti anche riassunti settimanali. Gli orari saranno comunicati nel corso della prima puntata dell’Isola dei famosi 2018.

Non dimenticate dunque l’inizio di una nuova avventura con i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2018.