Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi prova a screditare Raz, ma lui non ci casca

A pochi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi, i naufraghi le provano tutte per screditare Raz Degan

La finale della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina e giorno dopo giorno il clima sull’isola si fa sempre più rovente. L’arrivo di Eva Grimaldi ha sancito una netta divisione tra i due uomini rimasti e le tre donne che starebbero escogitando un piano per screditare i due. In particolare è Eva a provarle tutte per far passare dalla parte del torto Raz Degan, ormai candidato alla vittoria finale. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi: Eva Grimaldi contro Raz Degan

Manca davvero poco alla finale dell’Isola dei Famosi 12 e le donne starebbero escogitando un piano per annullare l’invincibilità di Raz Degan. Il naufrago israeliano, non a caso, è il candidato numero uno alla vittoria poiché conta tantissimi supporters social, cosa che è ben chiaro anche alle ragazze dell’isola.

Proprio per questo motivo, la strategia delle tre – in particolare quella di Eva Grimaldi – sarebbe quella di impietosire il pubblico, evidenziando i comportamenti “sbagliati” di Raz. Ogni episodio, infatti, diventa motivo di discussione, facendo passare Raz e Simone come i “maschilisti” della situazione. Ma le cose, purtroppo per il gruppo delle donne, non sembrerebbero andare come previsto.

Isola dei Famosi news: Raz Degan non cade nel tranello

Le continue provocazione di Eva Grimaldi e compagne non hanno raggiunto i risultati sperati, in quanto Raz Degan non è caduto nel tranello. Nonostante le frasi di Malena come “nel 2017 c’è ancora la parola maschilismo” o quelle di Eva “facciamogli sentire la pressione a Raz”, il modello israeliano non ha dato minimamente ascolto alle parole mirate ad accendere una pesante discussione. Si è fatto invece una bella risata.

News Isola dei Famosi: le parole dell’ex modello israeliano nel confessionale

In occasione di un suo confessionale, infatti, il naufrago avrebbe dichiarato di aver capito le intenzione delle “tre strateghe” e che fino al giorno della finale non ne farà la minima piega, qualsiasi cosa sentirà dire da loro, perché perfettamente consapevole del fatto che si tratti di provocazioni belle e buone.

In virtù di ciò, Raz si è staccato anche fisicamente dalle tre naufraghe e ha creato un rifugio per lui e Simone Susinna, lontano dalle ragazze, con il preciso intento di non avere alcun dialogo con loro. Per ulteriori informazioni e novità, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti dell’Isola dei Famosi 2017!