Isola dei Famosi 12: Eva tradisce la fiducia di Malena e Nancy
Eva Grimaldi

Le ultime news dell’Isola dei Famosi 12 annunciano un vero e proprio tradimento messo in atto da Eva Grimaldi ai danni di Malena e Nancy Coppola, dopo che le donne si sono ritrovate nella semifinale del reality. Le tre si sono subito coalizzate e l’unico che è rimasto sempre nella sua posizione è stto Raz Degan, che non ha mai apprezzato il gruppo creato da Samantha De Grenet e Giulio Base.

Isola dei Famosi 2017: Eva, Malena e Nancy si dividono?

Sebbene ormai manchi poco alla decretazione del vincitore dell’Isola dei Famosi 12, gli ultimi giorni sono sembrano trascorrere seramente per i naufraghi. I concorrenti avvertono ormai la stanchezza, ma soprattutto a prendere il sopravvento è la fame. Il cibo è sempre stato motivo di litigi nel reality.

Ma questa volta ad essere protagoniste di una discussione sono proprio le ultime tre donne rimaste in gara sull’Isola. A scatenere problemi è stata la fame di Eva Grimaldi, che segretamente ha tradito la fiducia di Malena e Nancy Coppola. Il trio entra così in crisi.

L’Isola dei Famosi 12: Eva Grimaldi ladra di riso?

Eva Grimaldi ha iniziato ad avvertire un senso di fame molto forte e, non riuscendo a placare l’istinto di mangiare, la fidanzata di Imma Battaglia ha deciso di mangiare di nascosto, più volte al giorno. Ovviamente, Nancy e Malena sono da sempre molto attente alle razioni di ogni naufrago.

Pertanto hanno scoperto il gesto compiuto in segreto da Eva sull’Isola. L’attrice ha preso più di una razione di riso durante il corso della notte. Nancy e Malena hanno subito notato la mancanza di una parte del riso e così Eva è stata costretta a rivelare quanto accaduto alle due amiche, il mattino dopo.

Isola dei Famosi 12 news: Malena e Nancy scoprono il furto del riso

Eva Grimaldi, però, non avrebbe confessato proprio tutta la verità a Malena e Nancy. La naufraga, infatti, ha tralasciato un piccolo particolare, ovvero che ha mangiato altro riso anche durante il corso del pranzo. Tutto ciò è stato, ancora una volta, fatto segretamente. Ma Nancy non si è lasciata sfuggire neanche questa volta la mancanza del riso e così ha deciso di parlarne con Malena.

Dopo quanto accaduto l’amicizia tra le tre verrà messa in discussione? Sicuramente la pugliese e la Coppola non hanno apprezzato il comportamento di Eva, che avrebbe potuto raccontare tutta la verità. Ricordiamo che Malena e Nancy hanno mangiato, qualche tempo fa, del pane che avrebbero dovuto dividere con gli altri compagni. Le due, però, hanno poco dopo deciso di rivelare tutto.

La Grimaldi prima della diretta di mercoledì 12 aprile 2017, quando andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi 12, potrebbe trovare il momento giusto per confessare il suo gesto ma nel frattempo giungono notizie incredibili una possibile espulsione di un concorrente.

Facci sapere cosa ne pensi !