Isola dei Famosi 2018, Giulia De Lellis pronta a partire?

Dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sbarcherà in Honduras?

Una notizia davvero sorprendente quella lanciata da Novella 2000, il popolare settimanale di gossip e tv secondo cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, che poco prima di Natale è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip (è stata la prima finalista), sarebbe in trattativa per sbarcare anche lei Honduras

Manca davvero poco all’inizio del reality, infatti a partire dal 22 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5 cominceranno le registrazioni della nuova, attesissima edizione dell’Isola dei Famosi.

Anche Giulia De Lellis nel cast?

In molti ricordano come Giulia De Lellis avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, ma non poté partire perché giudicata troppo magra, e il suo medico non diede il benestare alla partenza (anche se quest’anno in Honduras sbarcherà anche la cantante sarda Bianza Atzei, magrissima, come hanno fatto notare tutti i fan, preoccupati per la sua salute).

Quest’anno sarà la volta buona? Noi siamo un po’ scettici, soprattutto perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche se in effetti è più in carne rispetto allo scorso anno e ha un aspetto molto più florido, è già stata tre mesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, e già quell’esperienza per lei è stata molto pensa, soprattutto per la lontananza dal fidanzato Andrea.

Isola dei Famosi, la rivelazione di Novella 2000

E a tal proposito, chissà cosa ne penserebbe l’ex tronista e deejay Andrea Damante della cosa, se Giulia dovesse essere stata davvero contattata! A Novella 2000 sembrano piuttosto certi della cosa. “News sull’Isola dei Famosi: opinionista in studio sarà Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Bossari affiancherà l’immancabile Mara Venier, vera “acchiappashare” si legge sul numero odierno del giornale.
“La sua sola presenza garantisce infatti un grande bacino d’ascolti. Nel frattempo, si tratta per avere Giulia De Lellis in Honduras, naufraga dopo il Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda il cast potrebbero esserci altre sorprese. Giulia accetterà questa proposta “indecente”?” conclude il giornalista. E a questo punto anche noi siamo curioso… La De Lellis accetterà?
Secondo noi no, e secondo voi?

Lascia un commento