Aggiornato al: 18 Marzo, 2017  2074

Isola dei Famosi 2017: il gruppo si ribella contro Samantha e Giulio! Raz se la ride

Le dinamiche della dodicesima edizione del reality si stanno capovolgendo e i concorrenti decidono di cambiare atteggiamento

Isola dei Famosi 2017: il gruppo si ribella contro Samantha e Giulio! Raz se la ride

Le dinamiche della dodicesima edizione del reality si stanno capovolgendo e i concorrenti decidono di cambiare atteggiamento


La settimana che porterà alla puntata dell’Isola dei Famosi del 21 marzo 2017 sta regalando clamorosi colpi di scena riguardanti il comportamento dei concorrenti in Honduras. Il gruppo, eccetto Raz Degan, che era totalmente al fianco di Samanta De Grenet e Giulio Base ha capito il vero scopo dei due e ha deciso di allontanarsi, promettendo anche di nominarli. Intanto, l’ex amore di Paola Barale continua la sua avventura tranquillamente, ridendo delle affermazioni della De Grenet e degli insoliti risvolti.

Isola dei Famosi 12 news: i concorrenti si ribellano

L’arrivo di Rocco Siffredi sull‘Isola dei Famosi ha lasciato sicuramente l’impronta, in quanto ha smantellato l’impero che si erano costruiti Giulio Base e Samanta De Grenet. Quello che è fuori uscito nell’ultima puntata del reality, infatti, ha convinto il resto del gruppo a rivalutare i due “leader” dell’isola, tanto che, in questi giorni, la strategia di Samanta De Grenet è finalmente uscita allo scoperto.

La showgirl, ormai messa alle strette, ha dichiarato in un confessionale di voler puntare alla vittoria e che cercherà di portare con sè Giulio Base. Non a caso, durante una prova ricompensa, la naufraga ha messo in atto un siparietto per portare alla vittoria il suo amico Giulio, cosa che non è passata inosservata al gruppo. Proprio questo episodio, infatti, ha fatto emergere il vero intento della De Grenet che ha deluso il resto del gruppo, ormai pronto a nominarla.


 

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan se la ride!

 

Raz Degan, mentre il resto del gruppo ha finalemnte scoperto la strategia messa in atto da Samanta De Grenet, continua da solo la sua avventura ridendo per quanto accaduto in questi giorni. In effetti, il naufrago è stato uno dei primi a capire la strategia della “regina”, definendo gli altri del gruppo come delle “marionette” che si facevano comandare da lei e da Giulio.

Per tale motivo, gli insoliti risvolti hanno rallegrato il naufrago israeliano che, pago di aver avuto ragione, ha voluto mettere in guardia Nancy Coppola e Malena Mastromarino. “Avete poco tempo per ribellarvi, fatelo ora”, ha dichiarato Raz alle due ragazze, provando ad aprirle gli occhi.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi ci ha mostrato clamorosi colpi di scena e concorrenti davvero particolari, secondo voi chi sarà il vincitore?