Isola dei Famosi 2017: il finalista dei primitivi, Raz direttamente in finale?

Attualmente la nomination è composta da Giulio Base e Raz Degan, uno dei due perderà e abbandonerà l’isola degli evoluti, per recarsi sull’isola dei primitivi. Chi uscirà sconfitto dal televoto si unirà a Moreno ed Eva Grimaldi, sui quali partirà un altro televoto che però deciderà l’unico nominativo che tra i tre concorrenti, arriverà direttamente in finale il 12 aprile 2017. La produzione ha deciso, che coloro che supereranno la penultima puntata del 4 aprile, andranno alla finale per contendersi la vittoria. L’unico verdetto che sulla carta sembra scontato, è la vittoria in nomination di Raz Degan, ma il reality ci ha abituati a molte sorprese, quindi potrebbe succedere di tutto.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017, Raz Degan direttamente in finale?

L’unica cosa che al momento sembra certa, è l’accesso alla finalissima di Raz Degan, che tra l’altro è dato anche come favorito principale alla vittoria definitiva. Il televoto deciderà se Raz avrà la meglio su Giulio Base, oppure se dovrà soccombere e andare sull’isola dei primitivi. Il meccanismo deciso dalla produzione, porterà tre concorrenti dell’isola dei primitivi al televoto, per decidere un solo nome che prenderà parte alla finale del 12 aprile 2017.

I tre nomi che parteciperanno a questo meccanismo saranno Moreno, Eva Grimaldi ed il perdente del televoto che si svolgerà in nomination tra Raz Degan e Giulio Base. Ora tutti si chiedono se il modello israeliano si salverà dalla nomination, per evitare il confronto sull’isola dei primitivi, che potrebbe portare ad una sua possibile e definitiva eliminazione.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017, Raz e Giulio una seconda chance

Tutti i i naufraghi dell’Isola dei Famosi sono in subbuglio, ci troviamo nella fase finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi ed ogni decisione che accade da questo momento in poi, diventa fondamentale e definitiva. L’unica possibilità che i due concorrenti in nomination, possono sfruttare, è la seconda chance dell’isola dei primitivi, che li terrebbe ancora in gioco.

Sulla carta Raz Degan sembrerebbe favorito su tutti, dal momento che nel web viene dato tra i papabili per la vittoria finale, ma il reality ci ha abituato a ben altri responsi, per questa ragione non esiste nulla di certo. Nella penultima puntata diretta del 4 aprile 2017, potremo avere il quadro definitivo dei concorrenti, che si contenderanno il successo finale. Vedremo cosa ci riserverà il televoto.

Tutti gli altri aggiornamenti sulle anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2017, saranno consultabili nelle nostre prossime news.