Isola dei famosi 2017: incredibile gesto di Raz Degan

Il solitario naufrago dell’ Isola dei famosi 12 stupisce tutti con grande altruismo

Colpo di scena all’Isola dei famosi 2017 in quanto Raz Degan si è gettato in mare per andare a procurare pesce per tutti e lasciando così con un palmo di naso gli altri naufraghi, inoltre questo gesto ha sorpreso anche i telespettatori che hanno captato una frase del modello israeliano che rivelava il motivo del suo gesto nonchè una battuta ironica proprio su colei che l’ha nominato ad ogni puntata in diretta. Cos’avrà detto? Tutto è stato rivelato durante un confessionale dell’attore ex fidanzato di Paola Barale.

Isola dei famosi 2017: la decisione di Raz Degan

Nel corso della settimana sull’Isola dei famosi 12 i morsi della fame si sono fatti sentire, soprattutto dopo che quasi tutti i naufraghi hanno perso la prova ricompensa. Tutti tranne Raz e Simone che con abilità ed equilibrio sono riusciti ad aggiudicarsi una favolosa cotoletta di pollo superando la prova a cui sono stati sottoposti.

Nel corso della settimana i naufraghi si sono divisi in due gruppi, da una parte Raz e Simone e dall’altra le donne, mentre Giulio Base pare, a questo punto del gioco, andare per conto suo. Ad un certo punto Raz decide di tuffarsi in mare e andare a pescare. Al suo ritorno decide di regalare il pesce preso al resto del gruppo.

Isola dei famosi 12: i motivi di Raz e del suo gesto

Ovviamente, dopo che Raz ha donato il pesce ai naufraghi che lo hanno sempre nominato e criticato, tutti si sono chiesti come mai il modello israeliano abbia preso una simile decisione, infatti a chi ha seguito tutti i daytime non è sfuggito il commento fatto dal naufrago solitario sul perchè ha preso quella decisione.

Infatti Raz Degan ha dato le sue motivazioni durante un confessionale dove ha dichiarato: “ voglio prendere un pesce grande per sfamare la regina Samantha “, tutto detto con tono decisamente ironico, concludendo con un pensiero riguardante i naufraghi…dicendo che data la fame potrebbe anche scattare il cannibalismo.

Tornate a trovarci per saperne di più su quello che accade all’Isola dei famosi 2017 e ricordatevi che la prossima puntata del reality è per martedì 28 marzo 2017 alle ore 21:30 circa su Canale 5.