Isola dei Famosi news: insulti e frecciatine tra Samantha De Grenet e Antonella Mosetti

Nelle ultime ore le due show-girl non se le sono mandate a dire e hanno avuto un durissimo scontro sui social

Una vera e propria guerra social vede come protagoniste Samantha De Grenet e Antonella Mosetti, che sono finite su tutti i giornali di gossip per via di questa inaspettata diatriba. Ad iniziare lo scontro sarebbe stata proprio l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 12, che ha voluto rendere pubblica la sua frecciatina nei confronti della Mosetti. Quest’ultima non si è di certo lasciata sfuggire questa situazione, replicando a tono attraverso Instagram: ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi 12 news: scontro tra due ex amiche

Protagoniste assolute degli ultimi gossip sono state Antonella Mosetti e Samantha De Grenet. A quanto pare l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip non vanno molto d’accordo e a darci conferma di ciò sarebbero i loro rispettivi profili Instagram.

A quanto pare tra Antonella e Samantha non corre attualmente buon sangue e a percepire la cosa sarebbero stati propri i telespettatori che seguono le due donne, che si sono mostrate protagoniste dei reality di Canale 5. Tra loro un grande scontro ha, però, ora diviso il pubblico.

News Isola dei Famosi: Samantha De Grenet indignata contro la Mosetti

Secondo quanto pubblicato su Instagram da Samantha De Grenet dopo l’Isola dei Famosi 2017, Antonella Mosetti non si starebbe comportando nel migliore dei modi. L’ex naufraga ha deciso di postare un video sul suo profilo in cui racconta che una donna romana, nota nel mondo dello spettacolo, avrebbe sparlato alle sue spalle in un salone di parrucchieri.

Una voce che sarebbe arrivata alle orecchie della tanto discussa ex naufraga, che ha deciso di rendere pubblico quanto accaduto. La De Grenet ha lanciato degli indizi che riguarderebbero questa misteriosa donna romana che porterebbero proprio ad identificare la Mosetti. Infatti, Samantha annuncia che la persona che avrebbe sparlato alle sue spalle attualmente non è bionda ed è una sua ex amica.

Isola dei Famosi gossip: Antonella Mosetti prosegue lo scontro che divide il pubblico

Dopo il video pubblicato da Samantha De Grenet, arriva prontamente la risposta di Antonella Mosetti, spesso protagonista di scontri molto accesi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, attraverso le Stories di Instagram, scrive delle frecciatine inequivocabili: “È quello che ti meriti, viBera”. I suoi follower non hanno però ben capito questo appellativo e così la Mosetti spiega: “Hai dimostrato a tutti di essere una viBera” – e poi continua- “dico viBera ragazzi, perché ha più senso di vipera”.

Uno scontro molto acceso su Instagram, in cui l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 12 annuncia: “che poveretta sei, mi domando se gli altri sanno a chi mi sto riferendo”. Il pubblico ora si ritrova diviso in due parti, in quanto i rispettivi fan delle due donne dello spettacolo difendono la loro beniamina.

Questa guerra social tra Samantha De Grenet e Antonella Mosetti si concluderà qui o avrà altre ripercussioni? Non perdete le prossime news di gossip per restare aggiornati sulla vicenda.