Isola dei Famosi 2016: dopo quello che ha combinato Tara, Cristian Gallella rischia grosso!
Cristian e Tara

Cristian Gallella questa volta rischia davvero grosso. Le news sull’Isola dei Famosi 2016 che lo riguardano non sono affatto positive, e la colpa questa volta non sembra essere sua, bensì della fidanzata Tara Gabrieletto, che ha combinato un vero e proprio pasticcio. L’ex corteggiatrice, infatti, ha ingannato la redazione di Uomini e Donne mettendo in contatto Lucas Peracchi e Giulia Carnevali; come se non bastasse, poi, ha cercato di “dirigere” il loro trono, dando loro dei “consigli” al fine di allungare il brodo e fare più serate una volta fuori dal programma.

Isola dei Famosi 2016: le colpe di Tara ricadranno su Cristian?

All’origine di questo discutibile comportamento ci sarebbe probabilmente il fatto che Lucas Peracchi partecipa alle serate organizzate proprio da Cristian Gallella, che a quanto pare ha cominciato a fare anche questo, di mestiere: l’organizzatore di serate con protagonisti ex di Uomini e Donne!

Purtroppo non è ancora finita, perché in tutta questa brutta faccenda è emerso anche un audio dove Tara Gabrieletto parla male sia del programma Uomini e Donne, sia della redazione.

News Isola dei Famosi 2016: l’ex tronista si è detto all’oscuro delle manovre della fidanzata

La cosa – comprensibilmente! – ha infastidito moltissimo sia la redazione che Maria De Filippi, che si è detta dispiaciuta del fatto che, quando Cristian e Tara sono stati ospiti in puntata, gli autori hanno anche regalato a lei un mazzo di fiori per i quattro anni di fidanzamento con l’ex tronista.

Le parole esatte pronunciate da Tara non sono state mandate in onda perché l’ex corteggiatrice non ha autorizzato la messa in onda dell’audio, ma il senso è stato chiaro a tutti quelli che hanno letto le anticipazioni, che si sono indignati moltissimo contro la ragazza.

Isola dei Famosi 2016: secondo i telespettatori, c’è il rischio che Cristian Gallella non passi al televoto

A causa delle critiche e degli insulti, Tara Gabrieletto ha dovuto persino chiudere le sue pagine social Instagram e Facebook, e la puntata non è ancora andata in onda… immaginiamo l’indignazione del pubblico quando verrà trasmessa!

Stando ai sondaggi, anche se Cristian Gallella sostiene di non essere a conoscenza delle manovre della fidanzata, questa cosa potrà danneggiato moltissimo all’Isola dei Famosi 2016, facendo sì che non passi al televoto col rivale Gianluca Mech… secondo voi è possibile?!

A voi la parola, cari appassioni dell’Isola dei Famosi 2016!