Isola dei Famosi 2016, l'ex compagno sbugiarda la Galanti:
Claudia Galanti

L’Isola dei Famosi 2016 è senza dubbio un programma molto difficile e duro per chiunque, soprattutto per chi – come i vip – non è abituato a una vita fatta di privazioni; tuttavia per qualcuno il “dopo” Isola dei Famosi è ancora più di difficile, soprattutto se ad attenderlo (o, in questo caso, ad attenderla) c’è una denuncia da parte del padre dei propri figli. Questo è quello che succederà alla show-girl e modella Claudia Galanti, prima eliminata di questa edizione del reality show di Canale 5 che lunedì prossimo, 21 marzo 2016, tornerà finalmente in Italia e potrà riabbracciare i propri figli.

Isola dei Famosi 2016: Claudia Galanti prima eliminata dal pubblico

Tutto è cominciato con alcune (a nostro avviso discutibili) dichiarazioni della bella Claudia Galanti, che poco prima di partire per l’Isola dei Famosi 2016 come concorrente ci ha tenuto a specificare in diverse interviste i motivi che la spingevano a fare questa esperienza per la seconda volta nella sua carriera.

“Ho un disperato bisogno di lavorare per mantenere i miei figli” ha spiegato Claudia in più di un’intervista, aggiungendo che: “Il padre non paga né scuole né affitto. Non ci ha mai aiutati… ho bisogno di soldi per i miei figli”.

Le rivelazioni dell’ex compagno della show-girl, il milardario francese Arnoud Mimram

Il padre dei suoi due figli (e anche della piccola Indila, la figlia morta durante il sonno mentre Claudia Galanti era via in vacanza con le amiche) è Arnaud Mimran, miliardario francese che poco tempo fa, in quel di Parigi, si è sposato con la nuova compagna, Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi.

Mimram è uscito dal carcere qualche tempo fa a causa di alcuni reati collegati all’evasione fiscale e alla presunta truffa, e molti hanno ipotizzato che fosse per questo motivo – poiché appunto i suoi capitali erano congelati – che non versava gli alimenti all’ex compagna, provvedendo alle spese per il figli.

Isola dei Famosi 2016: rientro amaro per Claudia Galanti

In realtà, la verità non sarebbe esattamente questa. Mimram, infatti, ha dichiarato di aver incaricato i suoi avvocati di denunciare Claudia Galanti per calunnia, affermando senza mezzi termini che: “E’ tutto falso, non è vero che Claudia non ha soldi per i figli, loro sono la mia vita”.

L’uomo non ha resistito a dare un’altra stoccata all’ex compagna, affermando che il vero motivo per cui sarebbe partita per l’Isola dei Famosi 2016 non sarebbero certo i soldi, bensì la voglia di far parlare di sé…

Vero o no, lo scopriremo probabilmente al rientro della Galanti dall’Isola dei Famosi!