Isola dei Famosi 2016 news: Cristian Gallella arriva sulla zattera... ma potrebbe non approdare mai!
Cristian Gallella

Inutile girarci intorno: se gli appassionati di Uomini e Donne amano particolarmente l’Isola dei Famosi 2016 è soprattutto perché (e in studio l’hanno notato sia Alessia Marcuzzi che Alfonso Signorini…) è un’isola per così dire “defilippiana”. Eh sì, perché oltre a Marco Carta, cantante vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, nonché pupillo della bionda conduttrice, ci sono ben due tronisti, ovvero Jonas Berami e Cristian Gallella. Ma se il primo è ormai diventato il più odiato e l’emarginato del gruppo – mettendo così un’ipoteca sulla vittoria finale, proprio come qualche mese fa è successo con Federica Lepanto – il secondo non è ancora sbarcato, e non è affatto detto che metta piede a Cayo Paloma o sulla Playa Desnuda!

Isola dei Famosi 2016 news: Cristian Gallella approderà mai sull’Isola?

Il perché è presto detto: Cristian Gallella, infatti, arriverà per mare a bordo di una zattera, ma solo uno tra lui e il suo compagno di avventura, l’imprenditore Gianluca Mech, diventerà un naufrago a tutti gli effetti… sarà il nostro amato tronista o il suo rivale?!

Una cosa è certa, ovvero che ieri in effetti il fidanzato di Tara Gabrieletto si trovava ancora in Italia, come mostrato dalla foto del quotidiano che aveva in mano, con tanto di data in bella vista.

Il tronista dovrà vedersela con un altro aspirante naufrago

Per fortuna, però, non era ancora in Italia perché non avrebbe più partecipato all’Isola dei Famosi 2016, ma perché semplicemente l’avventura sua e di Gianluca Mech comincerà la prossima settimana, quando finalmente i due naufraghi saranno in Honduras e metteranno piede sulla zattera, loro abitazione per chissà quanti giorni prima di approdare su una delle due isole, quella “ufficiale” (Cayo Paloma) e quella dei desnudi, ovvero la Playa Desnuda.

News Isola dei Famosi 2016: tutti in attesa della reazione di Tara Gabrieletto!

E qui viene il bello, perché forse il motivo del nervosismo mostrato negli scorsi giorni dalla bella Tara non era legato al fatto che le mancasse il fidanzato, che di fatto a quanto sembra è ancora a casa in attesa di partire, ma al fatto che il suo Cristian Gallella potrebbe approdare anche sull’Isola Desnuda, dove troverà bellissime modelle vestite solo di foglie… quanto potrà essere gelosa una ragazza come Tara Gabrieletto, che già di suo è molto possessiva, come ha sempre detto? Staremo a vedere, intanto non perdetevi le nostre news sull’Isola dei Famosi 2016!