Aggiornato al: 14 Febbraio, 2017  1668

Isola dei Famosi 2017 affossata da Rai 1: tre nuovi naufraghi per evitare la chiusura anticipata

L'Isola dei Famosi 2017 sta raccogliendo un flop dopo l'altro e ora per cercare di salvarla si punta tutto sui nuovi naufraghi

Isola dei Famosi 2017 affossata da Rai 1: tre nuovi naufraghi per evitare la chiusura anticipata

L'Isola dei Famosi 2017 sta raccogliendo un flop dopo l'altro e ora per cercare di salvarla si punta tutto sui nuovi naufraghi


Isola dei Famosi 2017: mai così male, share ai minimi storici

Qualcuno potrebbe dire che lo si immaginava, visto il cast di quest’anno (dove praticamente i famosi sono due o tre, mentre gli altri per la maggior parte degli italiani sono degli illustri sconosciuti, ma la verità è che nessuno pensava che l’Isola dei Famosi 2017 andasse talmente male.

L’ultima puntata, quella di lunedì 13 febbraio 2017, è stata l’ennesimo flop. La concorrenza di Rai Uno, che trasmetteva una delle sue fiction di punta sullo storico Studio 1 (per giunta alla sua prima puntata) ha infatti asfaltato la proposta di Canale 5 che con il suo reality non si è avvicinate neanche ai risultati dell’avversario.

Isola dei Famosi 2017: il Ceccherini show ha stufato il pubblico


Il vero problema di questa isola sembrano essere proprio i concorrenti, che non funzionano. A parte l’attore toscano Massimo Ceccherini, che crea dinamiche litigando un po’ con tutti (ma che sembra deciso ad andarsene, e a tal proposito il pubblico si è un po’ stufato che Alessia Marcuzzi continui a pregarlo di restare), c’è il nulla più assoluto.

Raz Degan sembra non sapere che in quel programma conta il trash e che non può isolarsi puntando solo alla sopravvivenza, Samantha De Grenet è sempre più saccente e la sensazione è che, se potesse, il pubblico da casa eliminerebbe proprio tutti i naufraghi.

Isola dei Famosi 2017: in arrivo tre nuovi naufraghi, chi di loro resterà?

Nel frattempo pare che gli autori stiano disperatamente cercando nomi in grado di sollevare gli ascolti e perché no, di creare scompiglio tra i naufraghi, e per ora tre vip sono in lizza per sostituire Andrea Marcaccini, il modello eliminato per via di una brutta vicenda con la ex.

Si tratta della show-girl Anna Falchi, del campione di scherma Aldo Montano e della modella Giulia Salemi, che potrebbe compensare l’uscita precoce di Dayane Mello, la brasiliana che non ha fatto in tempo a uscire dal gioco che pare si sia già fidanzata con Stefano Bettarini, inviato d’eccezione di quest’anno (e non particolarmente amato).