Isola dei Famosi 2017: concorrente escluso, al suo posto arriva un ex tronista

Andrea Marcaccini rischia il posto all’Isola dei Famosi 2017, al suo posto potrebbe arrivare un ex tronista di Uomini e Donne

È un vero e proprio polverone quello che si sta alzando all’Isola dei Famosi 2017, anche se per adesso i naufraghi non sono ancora stati informati. Con ogni probabilità, però, lo saranno lunedì prossimo, quando andrà in onda una nuova puntata e al naufrago Andrea Marcaccini con ogni probabilità verrà comunicato che dovrà lasciare l’Isola in seguito alla denuncia – pesantissima – della sua ex fidanzata. Ma la novità di oggi è che al suo posto quasi certamente partirà un ex tronista di Uomini e Donne! Di chi si tratta?

Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini rischia il posto all’Isola

A gettare nel panico la redazione dell’Isola dei Famosi 2017, appena cominciata, ci ha pensato Alfonso Signorini che con il suo settimanale Chi questa settimana ha realizzato un servizio-bomba sul naufrago Andrea Marcaccini, modello tatuato a dal passato a quanto pare tutt’altro che irreprensibile.

Sulla testa del ragazzo, infatti, pende una denuncia per stalking, violenza privata, gravi lesioni e sequestro di persona ai danni della bellissima fidanzata brasiliana, la modella Daniela de Jesus. La storia tra lei e Andrea, a quanto pare, è finita lo scorso settembre dopo che lui l’ha violentemente picchiata.

Isola dei Famosi 2017: il modello accusato di violenza privata e sequestro di persona

La notizia non è stata riportata soltanto da Chi, ma anche dal Messaggero e da Novella 2000, il settimanale di gossip televisivo sul quale tra le altre cose è possibile leggere alcuni pezzi molto esaustivi, che fanno davvero rabbrividire, della denuncia depositata alla Procura della repubblica di Milano dalla giovane modella ex di Marcaccini.

Scrive Novella 2000:  “Quindi ora c’è questa denuncia, molto dettagliata tra l’altro. Si parla di Daniela “tradita e umiliata”, di violenze con “pugni e schiaffi al volto”, di scuse non accettate, di un sequestro “durato contro la sua volontà solo due giorni”, e del referto “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione…”, di reati di “stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona”.

Isola dei Famosi 2017: in arrivo un ex tronista di Uomini e Donne

Insomma, la situazione si fa davvero pesante per Andrea Marcaccini, che visto l’ignobile sospetto che pende su di lui potrebbe trovarsi costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2017 dopo la sua prima settimana di permanenza. E se questo, come sembra, accadrà, al suo posto pare arriverà presto un ex tronista di Uomini e Donne.

Eppure non tutti sono contenti perché a quanto pare non si tratta di un personaggio particolarmente amato: sì perché l’ex tronista sarebbe il modello Lucas Peracchi, che tra l’altro di recente è stato anche querelato dalla redazione e dalla produzione di Uomini e Donne… E il dubbio sorge proprio per questo motivo: davvero dopo un simile episodio, gli autori dell’Isola dei Famosi 2017 prenderebbero in considerazione come concorrente il pur bellissimo Lucas?

Lascia un commento