Aggiornato al: 24 Marzo, 2017  683

Isola dei Famosi 2017: ecco i vip che hanno rifiutato il reality

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi poteva avere un cast diverso, ecco i no più famosi dei vip

Isola dei Famosi 2017: ecco i vip che hanno rifiutato il reality

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi poteva avere un cast diverso, ecco i no più famosi dei vip


Mentre la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi sta per volgere al termine, in molti si sono chiesti come sarebbe stato il reality con tutti quei concorrenti che – chi per un motivo, chi per un altro – hanno rifiutato di partire per l’Honduras. È ovvio che le dinamiche sarebbero inevitabilmente cambiate, ma i vip che hanno detto “no” ad Alessia Marcuzzi sarebbero riusciti a conquistare l’affetto del pubblico? Ecco dunque i nomi di chi ha rifiutato di partecipare all’Isola 2017!

Isola dei Famosi 2017: i “no” dei vip

L’edizione numero 12 dell’Isola dei Famosi ha visto numerosi vip mettersi alla prova e molti di questi sono arrivati ad un passo dalla finale. Sebbene il reality sia riuscito a riprendersi in termini di ascolti verso la fine del percorso, inizialmente il cast è stato pesantemente criticato.

In virtù di ciò, sul web si è diffusa una lista di tutti quei vip che hanno rifiutato il reality. Tra questi spiccano i nomi di Giulia De Lellis e Gianluca Vacchi. La prima, celebre per la sua storia con il tronista Andrea Damante nata a Uomini e Donne, era ormai vicinissima alla partecipazione, ma per via del suo peso non nella norma avrebbe dovuto rifiutare in extremis, dal momento che il suo medico non le aveva dato il via libera alla partenza.


Stando alle indiscrezioni, anche l’imprenditore Gianluca Vacchi (molto conosciuto su Instagram per via dei celebri balletti con la fidanzata e della sua vita extra-lusso tra Ibiza e l’Italia) avrebbe detto no a numerosi reality, tra cui appunto l’Isola, in quanto a suo giudizio lui non sarebbe idoneo a questi format.

L’Isola dei Famosi news: altri clamorosi rifiuti

Ma non solo l’ex corteggiatrice e Mr Enjoy hanno rifiutato l’Isola dei Famosi, poiché anche altri personaggi televisivi hanno preferito virare su nuovi progetti. Ad esempio Sabrina Salerno ha rifiutato di partecipare per motivi artistici (la cantante aveva detto no anche al Grande Fratello Vip di settembre), e Andrea Roncato ci è andato giù pesante nel criticare i reality.

Il comico, infatti, non solo ha rifiutato l’offerta degli autori dell’Isola dei Famosi, ma ha anche commentando così: “Ho visto il cast e mi chiedo come mai si chiami Isola dei Famosi, di famoso non c’è nessuno”. Forse è vero che l’isola è diventata una sorte di trampolino di lancio e un modo per riacquistare visibilità, ma la partecipazione di questi vip che hanno detto no avrebbe davvero cambiato in meglio questa edizione dell’Isola dei Famosi? Voi cosa ne pensate?