Pubblicato il: 02 Marzo, 2017  1576

Isola dei Famosi 2017: ex naufrago confessa! Samantha stratega e Moreno bugiardo

Dopo l'esperienza in Honduras Giacomo Urtis ha decido di svelare la verità e le strategie di tre concorrenti

Isola dei Famosi 2017: ex naufrago confessa! Samantha stratega e Moreno bugiardo

Dopo l'esperienza in Honduras Giacomo Urtis ha decido di svelare la verità e le strategie di tre concorrenti


Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato le strategie di alcuni suoi ex compagni di avventura. In particolare si è scagliato contro Samanta De Grenet che sarebbe la vera stratega del reality e la showgirl, non a caso, è stata quella più volte nominata dall’uomo che aveva capito subito le sue intenzioni, ovvero quelle di mettere tutti contro Raz Degan. Ovviamente le sue dichiarazioni non riguardano solo lei, ma anche altri concorrenti.

Isola dei Famosi 2017: la situazione in Honduras

Prima di parlarvi delle confessioni di Giacomo Urtis facciamo un quadro della situazione in Honduras, molto simile a quello che c’era prima dell’eliminazione dello stesso naufrago. Dopo la puntata trasmessa su Canale 5 il 28-02-2017, infatti, le cose non sono molto cambiate e Raz Degan continua a fare gruppo da solo.

Il resto dei concorrenti vive l’Isola in maniera diversa mentre Raz continua sulla sua strada, anche se diversi naufraghi si sono avvicinati a lui negli ultimi giorni, come Nancy Coppola e Eva Grimaldi. Intanto Giulia Calcaterra è finita nella polemica per via della decisione presa dal suo fidanzato, che avrebbe deciso di lasciarla.


Isola dei Famosi 2017: Giacomo Urtis contro Samanta De Grenet

In una recente intervista rilasciata dopo l’eliminazione dal reality, Giacomo Urtis ha rivelato i veri intenti di Samanta De Grenet. Secondo il chirurgo dei vip, infatti, la showgirl sarebbe la vera stratega di Honduras, in quanto indirizzerebbe gli altri componenti del gruppo a nominare un deteminato naufrago.

In effetti, è stata proprio lei a decidere di mandare in nomination Urtis e Simone Susinna e, quando Massimo Ceccherini ha deciso di ritirarsi dal reality, la sua preoccupazione è stata solo quella di chi mandare al televoto contro Raz Degan. Per tale motivo, Urtis ha sottolineato (tra le righe) che l’unico interesse della De Grenet è quello di arrivare più lontano nel reality, differentemente da quello che vuole far credere agli altri.

Isola dei Famosi 2017: dure parole contro Moreno Donadoni e Giulio Base

Nell’intervista Giacomo Urtis ha voluto lasciare qualche commento anche nei confronti di Giulio Base e Moreno Donadoni. Per quanto riguarda il primo, il chirurgo l’ha definito come una sorte di braccio destro della De Grenet, non a caso, ha usato l’appellativo “esecutore”, poichè metterebbe in atto le idee della sua collega.

Per il secondo, invece, Urtis ha voluto specificare che l’accusa fatta dal rapper nei confronti di Raz Degan era falsa. Il rapper, infatti, avrebbe inventato tutto per alimentare “l’odio” verso l’ex modello e, dunque, si sarebbe rivelato per quello che è.

 

C ontinuate a restare aggiornati con le nostre notizie per scoprire tutte le vicende dell’Isola dei Famosi.