Pubblicato il: 25 Febbraio, 2017  2072

Isola dei Famosi 2017: insulti e spintoni contro Raz Degan, due concorrenti a rischio

L'Isola dei Famosi 2017 si è finalmente animata ed è Raz Degan colui che ha fatto "svegliare" il gruppo, che si è coalizzato contro di lui

Isola dei Famosi 2017: insulti e spintoni contro Raz Degan, due concorrenti a rischio

L'Isola dei Famosi 2017 si è finalmente animata ed è Raz Degan colui che ha fatto "svegliare" il gruppo, che si è coalizzato contro di lui


All’Isola dei Famosi 2017 negli ultimi giorni sta succedendo praticamente di tutto. Da che i naufraghi sembravano dormire di un sonno profondo – oltre che deleterio per lo share e gli ascolti, che infatti sono calati a picco – all’improvviso l’intero gruppo si è svegliato per coalizzarsi contro l’outsider di questa edizione, l’attore e modello Raz Degan, che non pochi problemi sta causando al gruppo e alla produzione con i suoi atteggiamenti da ribelle (nell’ultima settimana si è persino rifiutato di prendere parte alla gara settimanale per la ricompensa, danneggiando così anche gli altri naufraghi che hanno dovuto scontare una penale per il suo mancato rispetto delle regole).

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan contro tutti

Insomma, Raz Degan è riuscito a compattare il gruppo contro di lui che ormai, pur stando sulla stessa Isola di tutti gli altri, non partecipa ai pasti comuni e vive in una capanna a parte. Non solo: anche Massimo Ceccherini se n’è andato a causa sua, almeno stando alle sue dichiarazioni a cui però nessuno crede.

Sì, perché Moreno ha raccontato a Ceccherini che Raz avrebbe insultato sua moglie, lui ci ha creduto e ha colto la palla al balzo per abbandonare il gioco, cosa che tra l’altro voleva fare da diverse settimane e che secondo noi (e un po’ secondo tutti) avrebbe fatto comunque, visto che non resisteva lontano da casa e l’ha più volte detto alla Marcuzzi.


Isola dei Famosi news: succede qualcosa di grave, sospeso il televoto

Dopo l’auto-eliminazione di Massimo Ceccherini (che molti pensano fosse stata ampiamente annunciata agli autori, tanto che l’attore ha già delle date in teatro a partire dal prossimo mese), la situazione tra Raz e gli altri naufraghi è ulteriormente precipitata.

Il modello israeliano è sempre più indisponente e non li sopporta più, ma loro d’altra parte continuano a provocarlo e persino a insultarlo in maniera decisamente pesante, che ovviamente le telecamere non hanno potuto fare a meno di riprendere e mandare in onda, scatenando l’ira del pubblico a casa, che sembra dalla parte di Degan.

Gossip Isola dei Famosi: spintoni da Moreno e insulti da Giulio

Tutto è incominciato con un litigio abbastanza forte tra il rapper Moreno e Raz, con il primo che ha cominciato a spingere il secondo: solo l’intervento del modello Simone Susinna ha impedito che la situazione degenerasse in una rissa vera e propria, con i due naufraghi pronti a darsele di santa ragione. Ci sono poi degli insulti molto gravi rivolti sempre a Raz da Giulio Base.

L’attore e produttore, infatti, ha definito Degan un “cane”, il loro cane (del gruppo) cui dare una ciotola di cibo proprio come si fa con il “pet” di casa, ovvero l’animaletto domestico. Parole, queste, che hanno fatto ridere moltissimo Giulia Calcaterra, Eva Grimaldi e gli altri, ma un po’ meno il pubblico a casa, inferocito contro quello che definisce vero e proprio bullismo.