Aggiornato al: 11 Aprile, 2017  1498

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan in lacrime? La confessione allo staff

L’annuncio del ritorno in Italia ha reso molto felici i concorrenti del reality ma per il probabile vincitore non è stato così

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan in lacrime? La confessione allo staff

L’annuncio del ritorno in Italia ha reso molto felici i concorrenti del reality ma per il probabile vincitore non è stato così


Gli ultimi momenti sull’Isola dei Famosi 12, in attesa della finale del 12 Aprile 2017, sono stati molto tristi per Raz Degan mentre gli altri concorrenti del reality sono appari abbastanza euforici per il loro ritorno in Italia. Stando alle voci del web, il modello israeliano avrebbe sentito la mancanza dell’Honduras confessando la sua nostalgia ad uno dei collaboratori del programma Mediaset.

Isola dei Famosi 2017: la tristezza di Raz Degan

In occasione degli ultimi day time dell’Isola dei Famosi i telespettatori da casa hanno assistito all’annuncio della fine dell’avventura. Annuncio che ha mandato in estasi tutti i naufraghi, tranne Raz Degan. Non a caso, il naufrago israeliano è rimasto per alcuni minuti a guardarsi intorno, mentre tutti gli altri erano ormai già pronti per partire.

Prima della partenza, però, Raz ha voluto concludere la sua avventura con l’ultimo confessionale: “E’ stata un’esperienza meravigliosa, stare a contatto con la madre terra è fantastico, mi mancherà tutto questo”. Le parole di Degan sono state accompagnate dai suoi occhi lucidi e la sua nostalgia che non è passata inosservata agli operatori del reality.


 

Isola dei Famosi 2017 news: Raz Degan piange per l’Honduras?

 

Raz Degan avrebbe vissuto il momento del viaggio di ritorno con grande tristezza, voltandosi indietro diverse volte a guardare l’isola che lo ha accompagnato per più di due mesi. Il naufrago sarebbe rimasto in silenzio a meditare per tutta la durata del viaggio, facendo cadere anche qualche lacrima sul suo viso.

Allontanatosi dal resto dei ragazzi, intenti a festeggiare il loro ritorno, Raz avrebbe confessato la sua nostalgia ad alcuni collaboratori del reality, dichiarando di aver amato ogni singolo momento della madre terra. Una nostalgia che si è letta anche una volta sbarcati in Italia, quando il naufrago ha salutato parte dello staff accennando solo un semplice sorriso.

In questi giorni sono emerse numerose indiscrezioni su un possibile televoto pilotato proprio a favore del modello israeliano, ma di questo e tanto altro ne scoprirete attraverso la finale dell’Isola dei Famosi 12 e e prossime news sui concorrenti rimasti in gioco.