Isola dei Famosi 2018, ex gieffina tra i concorrenti e le prime conferme

La nuova edizione potrebbe vedere nel cast peronaggi molto amati e anche un ex concorrente del Grande Fratello

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina e sul web sono circolati i primi nomi, infatti un’ex concorrente del Grande Fratello è stata fortemente accostata al reality ambientato in Honduras e che molto probabilmente andrà in onda a partire da Gennaio 2018, salvo spostamenti.

Stiamo parlando di Federica Lepanto, vincitrice della penultima edizione nip, che negli ultimi tempi si è allontanata completamente dagli schermi televisivi. A diffondere l’indiscrezione sono stati i suoi stessi fan che hanno lanciato un vero e proprio appello alla produzione.

Federica Lepanto prossima naufraga?

Come annunciato da Alessia Marcuzzi, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà a gennaio 2018. Probabilmente la prima puntata sarà prevista per la fine del mese, anche se alcuni ipotizzano ad un piccolo slittamento verso gli inizi di febbraio. In ogni caso, gli autori sono in costante lavoro e nelle ultime ore hanno ricevuto una vera e propria richiesta.

I fan di Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello, hanno lanciato un appello alla produzione del reality, affinchè possano prendere in considerazione la loro beniamina. Con numerosi messaggi alle pagine ufficiali del reality, i fan della ragazza hanno candidato la Lepanto che, stando agli ultimi rumors, non sarebbe contraria a tale proposta. Naturalmente l’ultima parola spetterà alla produzione che starebbe lentamente realizzando il tanto atteso cast.

Ecco i possibili naufraghi

Dalle ultime voci del web, la produzione dell’Isola dei Famosi avrebbe in mente di realizzare un cast pressochè giovane. Per tale ragione, la presunta canditatura di Federica Lepanto potrebbe essere accettata dagli stessi autori. Non a caso, oltre all’ex gieffina, circolano nomi molto interessanti per la nuova isola.

A parte i già noti Francesco Monte, Giulia Salemi e Yvonne Sciò che sembrerebbero i più sicuri a sbarcare in Honduras, sono stati accostati al reality anche: Niccolò Ferrari, Elettra Lamborghini, Mario Serpa, Alessia Fabiani, Francesca Cipriani e Arisa. Tuttavia, non dovrebbero mancare i concorrenti più maturi, tra questi spuntano i nomi di: Giorgio Manetti e Tinì Cansino. Intanto è arrivato il secco “no” di Rita Rusic.

E voi cosa ne pensate di questo cast? Vi farebbe piacere vederli all’Isola dei Famosi?