Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1923

Isola dei Famosi 2018, volano insulti tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti

Le due prime donne si sono pesantemente offese e aggredite verbalmente nel corso di un scontro molto acceso

Isola dei Famosi 2018, volano insulti tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti

Le due prime donne si sono pesantemente offese e aggredite verbalmente nel corso di un scontro molto acceso


L’Isola dei Famosi 2018 quest’anno è iniziata letteralmente col botto e infatti gli ascolti l’hanno premiata. Sì, perché non è mai successo che fin dalla prima puntata si sia letteralmente fatto il pieno di litigate trash. Non tutte sono state mandate in onda, ma si trovano sul sito ufficiale Mediaset, dove vi sono le riprese relative ai giorni che i naufraghi hanno trascorso in un resort in Honduras in attesa di cominciare il programma. La lite più forte è stata quella tra due prime donne, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti .

Isola dei Famosi 2018, lite tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti

A differenza di Giucas Casella e Graig Warwick, che hanno litigato durante le nominationAlessia Mancini e Cecilia Capriotti si sono accapigliate ancor prima di arrivare sulla spiaggia, quando si trovavano ancora all’interno del residence assieme ad altri naufraghi. Ogni cosa è stata ripresa dalle telecamere e nel video si vede chiaramente come volino insulti davvero pesanti tra le due donne.

Tutto è cominciato perché l’ex velina ed ex letterina si è molto arrabbiata con la show-girl in quanti questa avrebbe fumato in bagno poco prima che ci entrasse lei. Alessia ha quindi dato della maleducata a Cecilia (urlando) e la lite è continuata con la Capriotti arrabbiata per i toni usati dalla collega, che secondo lei poteva evitare di urlare come una pazza per una cosa del genere.


Isola dei Famosi 2018, le due prime donne si affrontano a botte di urla e insulti

“Mi hai dato della maleducata e – aperta e chiusa parentesi – non ti devi permettere”, ha tuonato la Capriotti. “Scusa? Sei maleducata e volgare! Lo dico tutte le volte che lo penso” ha replicato la Mancini, facendole il verso e imitandone la R moscia. La belle Cecilia si è arrabbiata ancora di più quando ha visto che Alessia era andata a parlare della cosa anche con gli altri naufraghi.

“Sei una cafona!” ha urlato anche lei, raggiungendo la collega in piscina. “Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola. Mi hai dato fastidio perché hai alzato la voce come una maestrina”. Alla fine le due hanno cercato la via della pace e non si sono nominate nel corso della prima puntata, ma è evidente che entrambe non abbiano affatto dimenticato l’affronto…

Insomma, la sensazione è che ne vedremo davvero delle belle!