Pubblicato il: 28 Febbraio, 2017  1640

Isola dei Famosi, bufera a poche ore dalla puntata: Moreno eliminato?

Sull’Isola dei Famosi 2017 sta succedendo veramente di tutto e dopo la lite con Raz Degan, Moreno rischia ancora grosso

Isola dei Famosi, bufera a poche ore dalla puntata: Moreno eliminato?

Sull’Isola dei Famosi 2017 sta succedendo veramente di tutto e dopo la lite con Raz Degan, Moreno rischia ancora grosso


Isola dei Famosi: nella puntata di stasera il rapper Moreno rischia la squalifica

La prossima puntata serale dell’Isola dei Famosi 2017 promette di essere davvero frizzante, soprattutto per quanto riguarda Moreno Donadoni, il rapper ex di Amici di Maria De Filippi che sta facendo discutere moltissimo i telespettatori per tutta una serie di motivi.

In primis, senza dubbio per via della violenta lite avuta la settimana scorsa con Raz Degan: i due naufraghi, infatti, stavano arrivando alle mani, e solo l’intervento di Massimo Ceccherini e di Simone Susinna ha riportato una relativa calma. L’attore toscano ha placato Ceccherini, mentre il modello è sempre più vicino a Moreno.

Isola dei Famosi news: dopo la rissa, Moreno responsabile dell’auto-eliminazione di Ceccherini


Non solo, perché a quanto pare si parlerà anche del ruolo di Moreno Donadoni nell’auto-eliminazione di Massimo Ceccherini, avvenuta all’improvviso qualche giorno fa. È stato proprio Moreno, infatti, la goccia che ha fatto traboccare la pazienza del comico toscano, che già da tempo pensava di abbandonare il reality show.

Il rapper ha detto a Ceccherini – giurandoglielo – che Raz Degan aveva insultato pesantemente sua moglie (cosa che pare non sia vera), e da quel momento in poi l’uomo non ci ha visto più: si è arrabbiato con Raz e ha deciso di chiamare la scialuppa con Stefano Bettarini per abbandonare l’Isola.

Isola dei Famosi gossip: arrivano le parole, pesantissime, di una ragazza che accusa Moreno di molestie e tentata violenza sessuale

E stasera a dover abbandonare il programma potrebbe essere proprio lo stesso Moreno, non per la lite con Raz ma per via delle accuse – pesantissime e simili a quelle rivolte al modello Andrea Marcaccini, che infatti ha abbandonato il programma già alla seconda puntata – di una ragazza che avrebbe raccontato ai Carabinieri di Milano di un incontro con Moreno e un suo amico, un agente di moda, che l’avrebbe invitata a spogliarsi.

Ecco cosa avrebbe dichiarato la donna: “In quel momento Moreno Donadoni cominciando a palpeggiarmi, cercava un rapporto sessuale”. E ancora, quando la ragazza ha rifiutato: “Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo”.