Isola dei Famosi News: Brice, Cecilia e la confidenza di Cristina

Le Isola dei Famosi news si fanno sempre più interessanti ed appassionanti e questa volta vi parleremo della bella sorellina della soubrette Belen Rodríguez, ovvero la simpatica e affascinante Cecilia e del naufrago desnudo Brice Martinez.  I due, dopo la diretta andata in onda lunedì 2 marzo 2015, sono stati separati e adesso il bel modello vive da solo e in solitudine dovrà proseguire il suo percorso, mentre la bella fidanzata di Francesco Monte si sta pian piano inserendo nel gruppo dei naufraghi e sta stringendo le primissime amicizie. Dopo aver vissuto insieme ed aver condiviso gioie e dolori, adesso i due  si trovano a dover fronteggiare lei un gruppo già formato e compatto, lui una vita solitaria e giornate lunghe ed interminabili senza poter chiacchierare con anima viva. Come stanno passando le loro giornate i due isolani? Intanto, c’è una notizia che forse, più delle altre, sta stuzzicando la nostra attenzione: e se Alex Belli, il famoso Jacopo di Centovetrine, avesse attuato un strategia di gioco coinvolgendo la bella Cristina? Questa edizione dell’Isola non smette di sorprenderci!

Isola dei Famosi news: Cecilia fa le sue prime conoscenze,  Cristina fa una confidenza a Rocco Siffredi

Come aveva sottolineato in diretta lunedì 2 marzo Mara Venier, opinionista di questa edizione insieme ad Alfonso Signorini, quella che si è venuta a creare tra Ceci e Brice è davvero una bella amicizia, sottolineando quanto il loro rapporto fosse diverso da quello tra Alex Belli e Cristina Buccino, che invece è apparso alla moglie ed ai telespettatori molto più di un semplice legame amichevole. Bene, dopo circa un mese, la bella Rodríguez ha raggiunto gli altri naufraghi a Playa Uva e qui pare aver stretto amicizia proprio con la prorompente Cristina. E quest’ultima, dopo una passeggiata con Cecilia in giro per l’ isola alla ricerca di qualcosa da mangiare, ha fatto a Rocco Siffredi una confidenza: e se Alex avesse sfruttato la loro presunta relazione per un suo scopo, per una strategia di gioco, magari? Dopo la prima lite sull’isola, che ha coinvolto Valerio Scanu e Rachida, che adesso è acqua passata, anche questa notizia, sta suscitando non poco clamore.

Isola dei Famosi News: Alex si difende, Cristina pare accontentarsi

Alex Belli si è difeso ed ha ammesso che tra lei e la ragazza si è instaurato, dopo le primissime difficoltà inziali di lei sull’isola, un’ amicizia, un rapporto, come ci tiene a sottolineare l’attore, totalmente disinteressato, senza doppi fini, decisamente fuori da ogni logica di gioco e un abbraccio chiarificatore ha posto fine, almeno per ora, agli atroci dubbi di Cristina. Certo, è vero, l’amicizia tra uomo e donna può dare vita a delle errate interpretazioni. Sarà vero quello che sostiene Cristina? Alex ha davvero messo in atto una strategia per giocare contro la Buccino e difendere se stesso? E la ragazza, crede alle parole dei Alex?

Isola dei Famosi news: Brice si dedica alla pesca

Come le Donatella, che si dedicano con successo alla pesca, anche Brice sta cercando di passare il tempo dedicandosi ad un’attività utilissima alla sopravvivenza: la pesca. E pare che i risultati siano abbastanza soddisfacenti. Contro ogni aspettativa, il naufrago desnudo, ha affermato di aver passato le prime ore senza la sua Ceci cercando di attivarsi il più possibile pre tenere impegnata la mente. A Brice, al quale Piergiorgio prima di lasciare le Honduras ha lasciato un secchiello con dei ceci per sentire meno la mancanza della sua compagna di avventura, piace molto chiacchierare e Cecilia che è stata per circa un mese la sua Eva, adesso lo ha lasciato solo soletto! Il bel Martinet sta passando le sue giornate cercando di non lasciarsi sopraffare dalle emozioni con la consapevolezza che vivere da soli su un’isola deserta, senza avere la possibilità di esprimere la sua felicità e le sue paure ad un compagno/a sia molto difficile e per questo ce la sta mettendo davvero tutta per non andare alla deriva.

A Playa Uva, Cecilia sembra essersi ben integrata nel gruppo e Valerio Scanu le ha già fatto la sua primissima imitazione. Alex e Cristina sono pervenuti ad un chiarimento, mentre Brice sta dimostrando tutto il lato più solare del suo carattere anche da solo! E presto, nuove e sempre aggiornate Isola dei Famosi news di gossip, saranno pronte ad aggiornarci su come passino le giornate i naufraghi amatissimi!