Isola dei Famosi News: Cecilia attratta da Andrea?

Le ultime Isola dei Famosi news ci raccontano delle nuove esperienze che la sorella della showgirl Belen Rodriguez, Cecilia, sta vivendo sull’isola: dopo aver trascorso le prime settimane da sola con Brice Martinet a Playa Desnuda, la ragazza adesso si sta integrando nel gruppo ma le cose non sono così semplici per lei. Dopo le tensioni della scorsa settimana con Rachida, la cuoca eliminata nella scorsa puntata, sembra che Cecilia adesso sia in lite con il suo ex compagno di squadra Brice. La bella argentina sta però trovando conforto in un’amicizia molto particolare, quella con l’attore Andrea Montovoli: reduce da una nomination che l’ha visto vincitore contro Rocco Siffredi, che adesso si trova nella nuova Playa Desnuda molto a suo agio,  il giovane sembra provare una certa attrazione per Cecilia.

Isola dei Famosi news: Cecilia è la nuova cuoca

La scorsa settimana Cecilia Rodriguez ha dovuto ambientarsi in fretta nel nuovo gruppo di naufraghi a Playa Uva e non è stato facile, perché qualcuno l’ha trovata poco simpatica sin da subito. Si tratta della cuoca Rachida, con la quale Cecilia ha discusso più volte per via del cibo e di chi dovesse cucinare il riso. Lo scontro tra le due è continuato anche durante la puntata di lunedì, ma adesso che la cuoca è stata eliminata, Cecilia sembra aver ritrovato la serenità, almeno per il momento.  La sorella di Belen ha preso il posto di Rachida, diventando la nuova cuoca: è lei infatti che sta preparando il riso per gli altri naufraghi in questi giorni e sembra molto contenta di questo suo nuovo ruolo che le permette di essere utile agli altri. Adesso i nuovi nominati sono Alex Belli e Valerio Scanu e i fans di quest’ultimo, come è facile immaginare, non sono tanto felici.

Isola dei Famosi news: Cecilia contro Brice

Se da una parte la sua permanenza nel gruppo sta andando bene, dall’altra Cecilia sta vivendo alcune tensioni. Lunedì 9 marzo 2015 il suo ex compagno di Playa Desnuda, Brice Martinet, l’ha raggiunta nell’altra isola insieme agli altri concorrenti e i due si sono ritrovati. Secondo le ultime news Isola dei famosi, però, tra loro non correrebbe buon sangue. Nelle scorse settimane Cecilia e Brice hanno avuto dei diverbi, non a caso quando è rimasto solo a Playa Desnuda lui ha detto di preferire la solitudine alla cattiva compagnia di Cecilia. Questa frase ha ferito la ragazza ma poi i due si erano chiariti e Brice aveva spiegato che quelle parole era solo il finale di un discorso più ampio, dettato dal nervosismo dell’ultimo periodo. Adesso, invece, sembra ci siano di nuovo dei problemi: Brice non passa molto tempo con la sua ex compagna, alla quale preferisce la compagnia delle Donatella ed è questo che sembra dar fastidio alla Rodriguez. E intanto ci sarebbero guai anche per Cristina e Alex!

Isola dei Famosi news: Cecilia si avvicina ad Andrea

Se a Playa Desnuda, nonostante l’obbligo di stare senza veli, Cecilia e Brice si sono mantenuti a distanza, adesso a Playa Uva sembra che la sorella di Belen si stia avvicinando seriamente a qualcuno. Secondo gli ultimissimi gossip Isola dei famosi,  si tratterebbe di Andrea Montovoli: dopo l’uscita di scena di Fanny, l’attore bolognese sembrava essersi chiuso in sé stesso, ma l’arrivo di Cecilia sembra aver risvegliato il suo interesse e… i suoi sensi. Secondo la concorrente Cristina Buccino, infatti, ad Andrea la piccola Cecilia non sarebbe affatto indifferente: la modella ha probabilmente notato alcuni comportamenti sospetti, o ha magari raccolto delle confidenze da parte del collega naufrago. La stessa Rodriguez ha dichiarato di trovarsi molto bene con Montovoli e di aver scoperto di avere molte cose in comune, tra le quali l’essere dei sognatori. C’è già chi parla di un possibile flirt che potrebbe mettere a repentaglio la storia d’amore di Cecilia con il fidanzato Francesco Monte. Come andrà a finire? Lo scopriremo nelle prossime isola dei famosi news di gossip!