Isola dei Famosi news: Cast maschile e femminile

Ed eccoci a Isola dei Famosi news. L’attesa intorno alla nuova edizione dell’Isola dei famosi che avrà il via su Canale 5, cresce con il passare delle ore! Il gruppo di autori, in collaborazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha cercato di creare un cast di protagonisti capace di far ritornare il programma ai fasti dei primi anni, quando la grande Simona Ventura, allora su RaiDue, ne aveva fatto uno degli spettacoli più seguiti dell’intero palinsesto televisivo! Tra i protagonisti dell’Isola di quest’anno vi è senza dubbio Rocco Siffredi, attore porno di fama internazionale, che ha fatto delle sue particolari doti, un vanto da esportare anche oltre Oceano! La curiosità intorno al personaggio è tanta, ed è certo che Rocco, un uomo dal forte carisma, saprà aggiungere pepe alle giornate sull’Isola!

Tra le concorrenti femminili, una di quelle meno conosciute al grande pubblico, ma molto nota agli appassionati di calcio e gossip, è Fanny Neguesha, modella belga dalle forme da urlo, che spera con questa esperienza di levarsi di dosso l’etichetta affibbiatale di ex fidanzata di Mario Balotelli! Molta curiosità attorno a “Le Donatella”, le due gemelle che vantano un’esperienza nel 2012 ad X-Factor, dove si guadagnarono la stima di Arisa, non di certo un tipo semplice, e che prenderanno il via in questa edizione come unico concorrente!

Isola dei Famosi: bellezze mozzafiato tra le partecipanti femminili!

Sono tante le incognite relative al nuovo programma, ma una cosa è certa: le bellezze femminili non mancheranno! Tra le naufraghe di questa edizione il pubblico troverà Cecilia Rodriguez, sorella della più celebre Belen, salita agli onori delle cronache per la passionale storia d’amore con l’ex tronsta Francesco Monte; altra bellezza da ammirare sarà Charlotte Caniggia, la prorompente figlia dell’ex calciatore del Napoli, che per il momento vanta esperienze esclusivamente nella tv argentina.

Isola dei Famosi: gli uomini che faranno sognare le donne d’Italia!

Se le bellezze femminili abbondano, anche il gentil sesso non avrà di ché lamentarsi! Il parterre maschile può infatti vantare fra i suoi concorrenti: l’attore dall’indubbio fascino Andrea Montovoli; il cantante Valerio Scanu, apprezzatissimo dalle fan più giovani e non solo; Brice Martinet, attore e modello dal fisico statuario, che potrebbe fare delle vittime tra le naufraghe single, e l’attore Alex Belli, alias Jacopo Castelli in Centovetrine, e che ha fatto innamorare milioni di spettatrici della soap.

Isola dei Famosi: i protagonisti che faranno più discutere!

Tra i protagonisti che di certo creeranno situazioni di tensione a causa del loro caratterino, vi sono certamente Rachida Karrati, l’ex concorrente di Masterchef, in grado di far uscire di senno tutti i suoi ex compagni d’avventura; Pierluigi Diaco, conduttore e opinionista noto per i suoi pareri non sempre accomodanti; Patrizio Oliva, olimpionico di pugilato, e da qualche anno telecronista, capace di emozionare non solo sul ring; Melissa P, autrice del best seller da cui nacque l’omonima pellicola cinematografica, e la splendida, anche se un po’ datata Catherine Spaak!

Ecco dunque tutti i protagonisti di un’edizione che si preannuncia scoppiettante, ed ideale per il rilancio dell’Isola dei Famosi!A presto  con golosissime Isola dei famosi news!