Isola dei Famosi news: guai per Alex Belli e Cristina Buccino

Quello che vediamo a Playa Uva e, in generale, in televisione, non è tutto rose e fiori come vorrebbero farci credere. Secondo le ultime Isola dei Famosi news, infatti, ci sono due bombe a orologeria pronte a esplodere per due concorrenti del reality, ossia Alex Belli e Cristina Buccino. In realtà, le bombe sono già esplose ma loro ancora non lo sanno. Per la sexy modella si tratterebbe di un problema relativamente minore, ossia l’acne. Per l’attore di Centovetrine, invece, si tratta di guai ben più seri: a quanto pare avrebbe un’amante che ha raccontato la loro storia a un settimanale. Insomma, per i due naufraghi si prevedono tempeste non appena lasceranno il sole dell’isola. Ed a proposito di intrighi: pare che sia nata una certa simpatia tra Cecilia Rodríguez e Andrea Montovoli!

Isola dei Famosi news: le strategie di Alex

L’arrivo a Playa Uva di Cristina Buccino, qualche settimana fa, ha sconvolto la situazione dell’isola e anche gli ormoni di qualche naufrago. Se però qualcuno, come Rocco Siffredi, è riuscito a resisterle, la stessa cosa non si può dire di Alex Belli. L’attore di Centovetrine, e la infatti, si era avvicinato molto alla Buccino, tant’è che sembrava la corteggiasse e qualcuno sospettava già un possibile flirt. Ma poi c’è stata la puntata delle visite dei parenti e Alex ha rivisto sua moglie che è andata a trovarlo sull’isola e l’emergenza sembrava rientrata. Dopodiché i due naufraghi si sono allontanati, anzi, hanno persino litigato e lunedì scorso si sono anche nominati a vicenda. Secondo le ultime isola dei famosi news, queste sarebbero tutte strategie di gioco di Alex Belli, che prima si farebbe amici gli altri naufraghi, per poi colpirli alle spalle e salvarsi dalle nomination. Stavolta, però, pare che la sua tattica non abbia funzionato.

Isola dei Famosi news: spunta Noemi, l’amante di Alex Belli

Il gossip Isola dei Famosi ci svela che dopo le polemiche per il presunto flirt tra Alex Belli e Cristina Buccino, c’è una donna che si è fatta avanti e ha raccontato a un settimanale tutta la verità sul bell’attore di Centovetrine. Si tratta di Noemi Addabbo, una ragazza che sostiene di essere l’amante dell’attore da anni. Lei e Alex si conobbero nel 2007 e nacque un amore, ma poi la loro storia è finita; i due si sono rincontrati nel 2012, quando l’attore era però già legato alla sua attuale moglie, Katarina Raniakova: secondo il suo racconto, Noemi è così diventata l’amante dell’attore e lo sarebbe ancora oggi. La cosa assurda è che la moglie lo sa ma a quanto pare ha sempre evitato il confronto con la rivale, che oggi la invita a farlo, invece di preoccuparsi di Cristina Buccino. Queste spinose rivelazioni vengono fuori proprio nella fase più delicata del reality per Belli, che questa settimana dovrà affrontare una nomination che potrebbe costargli la finale. E mentre emergono queste presunte verità, sappiamo che i fans dei Valerio Scanu non hanno apprezzato la nomination. Chi uscirà: Valerio o Alex Belli?

Isola dei Famosi news: mosquitos o brufoli sul viso di Cristina Buccino?

La scomoda verità sulla sexy modella Cristina Buccino riguarderebbe la pelle del suo viso. Come tutti hanno notato nelle ultime puntate, il volto della ragazza è completamente deturpato da quelle che sembrerebbero punture di mosquitos, i tanto temuti insetti dell’isola. A quanto pare, invece, si tratterebbe di brufoli: lo ha rivelato Melissa Panarello, la scrittrice eliminata poche settimane fa dal reality, che sulla sua pagina di Facebook ha scritto un lungo post per parlare del dramma della sua acne. In tanti l’hanno criticata e presa in giro per i suoi brufoli, un problema che si porta dietro da quando era piccola: mentre ha risposto per le rime a chi l’ha offesa, Melissa che anche lanciato una frecciatina alla Buccino, rivelando che sul viso della modella non ci sono punture d’insetto, bensì brufoli e l’ha poi invitata a dire la verità e a essere sé stessa. Come risponderà la naufraga a questa provocazione? Lo sapremo nelle prossime Isola dei Famosi news di gossip ! E intanto vi sveliamo un ultimo gossip: Rocco sembra essersi ben ambientato a Playa Desnuda!