Isola dei Famosi news: Jonas è davvero omosessuale? Bosco è il suo amante?
Jonas Berami

Torna la rubrica Isola dei Famosi news perché sta succedendo qualcosa di molto importante a Cayo Paloma, per lo meno stando a quanto scrive su Dagospia Alberto Dandolo, giornalista solitamente così ben informato che i suoi gossip alla fine in un modo o nell’altro si rivelano sempre fondati. Ebbene, questa volta Dandolo ha rivelato un’indiscrezione non da poco che riguarda due naufraghi, entrambi “lanciati” (per lo meno in Italia) da Maria De Filippi: stiamo parlando del cantante di “Amici” Marco Carta e dell’attore ed ex tronista spagnolo Jonas Berami.

Isola dei Famosi news: Marco Carta e Jonas Berami teneramente vicini?

Sostanzialmente Dandolo afferma che tra i due ci sarebbe una tresca isolana ad altissimo tasso di sensualità, con tanto di immagini segrete (che mai andranno in onda) in possesso dei cameraman dell’Isola del Famosi 2016.

Ovviamente la notizia ha fatto molto scalpore, sia perché sull’orientamento sessuale di Marco Carta e di Jonas Berami non si hanno certezze (nessuno dei due si è mai dichiarato omosessuale piuttosto che etero, sia perché molti fans vorrebbero vedere Jonas assieme alla bella Mercedesz Henger, sua grande amica.

Isola dei Famosi news: le rivelazioni del giornalista Alberto Dandolo

Ecco cos’ha scritto esattamente Alberto Dandolo sulla sua seguitissima pagina Facebook:

“ISOLA NEWS”: Fermi tutti! Dall’Honduras mi e’ appena giunta una voce di cui nessuno sapra’ mai nulla ( fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche”che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco ( pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya ( nel senso di “allegra” ..) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ ambizioso Jonas. Come andra’ a finire? Ah saperlo…”.

Isola dei Famosi news: dopo Cristian Gallella, altri naufraghi nel mirino di Dagospia

Dopo aver litigato con Tara Gabrieletto (che ha minacciato di denunciarlo per aver insinuato un tradimento da parte di Cristian Gallella), Dandolo ora dovrà prepararsi alle conseguenze della bufera scatenata dal suo gossip.

Il pubblico, nel frattempo, si chiede se sia fondato o meno. Anche perché – orientamento sessuale a parte – Marco Carta e Jonas Berami sull’Isola non sono diventati mai grandi amici… Dove starà la verità? A presto con la rubrica Isola dei Famosi news!