Isola dei Famosi News: la grossa bugia di Cristian Gallella che è sfuggita a tutti... ma non a noi!
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Perché Cristian Gallella ha mentito? Le news Isola dei Famosi 2016 che riguardano l’ex tronista e (ex?) pupillo di Maria De Filippi già non sono affatto positive, tra il caos scatenato da Tara Gabrieletto qui in Italia e le lacrime di chi già non ne può più della durissima vita isolana, perché aggiungere le menzogne? Davvero Cristian Gallella non si è accorto di quello che ha detto? E soprattutto, come pensava che sfuggisse a tutti… anche ai più attenti, come noi? Ovviamente non ci è sfuggito, e ve ne parliamo proprio in questo articolo!

Isola dei Famosi 2016 news: Cristian in collegamento dall’Honduras per parlare con la sua Tara

La sera di Pasquetta, lunedì 28 marzo 2016, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2016. La brava Alessia Marcuzzi si è connessa come sempre con l’Honduras, con Cayo Paloma, dove i naufraghi a turno hanno potuto parlare con lei e in qualche caso anche con i propri cari che si trovavano in studio a Milano.

Ebbene, tra i naufraghi più fortunati c’era proprio il “nostro” Cristian Gallella, ex tronista tra i più amati e rappresentativi nella storia del programma di Maria De Filippi.

Isola dei Famosi 2016, Cristian Gallella: “Non sono mai stato prima un solo giorno senza Tara!”

Cristian Gallella ha potuto parlare con la sua Tara Gabrieletto cui ha detto parole molto forti, le stesse che però aveva già pronunciato a Temptation Island 2014 e successivamente da Barbara D’Urso, nel salotto di Pomeriggio 5.

L’ex tronista ha chiesto in moglie la sua storica fidanzata (a febbraio hanno festeggiato quattro anni insieme, ovvero quattro anni dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne) e nel frattempo si è commosso, scoppiando in lacrime mentre ammetteva che Tara gli mancava moltissimo.

Isola dei Famosi news: ma come, l’ex tronista non era sparito per due mesi prima del matrimonio?!

Ed è proprio in questo frangente che l’ex tronista ha pronunciato una frase che ha fatto strabuzzare gli occhi a molti, affermando che Tara gli manca moltissimo poiché non “ha mai passato ventiquattr’ore senza di lei, senza sentirla”… Ma come, non sono stati due mesi separati in cui lui era letteralmente sparito, scappato di casa prima delle nozze?!

Davvero hanno ragione quelli che sostengono si sia trattato solo di una messinscena di Cristian e Tara per ottenere un ritorno di popolarità? Voi cosa ne pensate, cari amici? Vi sta piacendo questa Isola dei Famosi 2016?