Isola dei Famosi news: prima lite tra Rachida e Valerio Scanu

Riprende il nostro appuntamento con Isola dei Famosi news e gossip. Il reality show, che va in onda su Canale 5 e condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi e che in questa edizione vede in veste di opinionisti Alfonso Signorini e la sempre più amata Mara Venier,  non finisce di stupirci. I cameraman sull’isola aspettavano ansiosi una lite e così è stato! A Cayo Paloma, dopo un’affermazione di Giulia,  improvvisamente gli animi si sono scaldati e hanno portato ad un acceso diverbio tra Valerio Scanu e Rachida. Complice la fame, complice il vivere quotidianamente in una situazione davvero particolare, i due naufraghi sono venuti ai ferri corti. Rocco Siffredi è intervenuto subito, invitando Valerio ad utilizzare un linguaggio più consono ad una signora.

Isola dei Famosi news: Valerio litiga con Rachida

Subito si è diffusa la notizia della prima lite sull’Isola! Valerio Scanu, ex partecipante del talent show e noto per i suoi successi a San Remo, ha litigato con Rachida, ex chef del programma Masterchef. La causa della discussione ha riguardato un’affermazione della cantante delle Donatella, le quali hanno partecipato un paio di anni fa al programma X-Factor. Gli altri naufraghi, che hanno assistito alla scena, non hanno potuto fare altro che invitare i due alla calma, dato il futilissimo motivo. In particolare Rocco non ha apprezzato l’affermazione fatta da Valerio “sei una pazza”, chiedendo al cantante in maniera esplicita, di moderare i termini.

Isola dei Famosi news: perché i due hanno litigato?

Giulia, alla presenza degli altri naufraghi, ha affermato di aver coperto i suoi bisogni con… delle bucce di noce di cocco. A tale affermazione, Rachida, stizzita, ha ribadito che non si sarebbe più recata alla ricerca dei deliziosi frutti per l’isola e che la ragazza avrebbe dovuto coprire i suoi bisognini semplicemente con della sabbia. Pronta la replica di Scanu, il quale le ha dato della “pazza” per non aver capito un bel niente: la ragazza, infatti, ha solo coperto i suoi bisogni con le bucce del gustosissimo frutto, ma non ha utilizzato lo stesso come “contenitore”.

Isola dei Famosi: l’intervento di Donatella bionda

Per frenare gli animi piuttosto accesi, la Donatella bionda ha invitato i due a non agitarsi, per un motivo d’altronde molto banale e per il quale forse, avrebbero dovuto ridere e non arrabbiarsi. Rocco, in veste di paciere, ha ammonito Valerio, perché, stando alle sue considerazioni, utilizzare certi termini- alludendo al “Pazza”-  è poco gentile, decisamente sgarbato e fuori contesto.

In attesa delle prossime novità e dei prossimi litigi, vi aspettiamo numerosi con  nuovissime Isola dei Famosi News. Arrivederci!