Isola dei Famosi news, le rivelazioni di Dagospia: Tara è la finta fidanzata di Cristian, mentre Jonas...
Cristian Gallella e Jonas Berami sull'Isola dei Famosi 2016

Ancora una volta il sito di gossip Dagospia ci offre delle news targate Isola dei Famosi 2016 tutt’altro che trascurabili. Al contrario: una volta che saranno di dominio pubblico (sono state pubblicate poco fa dal giornalista Alberto Dandolo che segue in prima persona l’Isola dei Famosi 2016) si scatenerà un vero e proprio putiferio mediatico! E chissà questa volta come reagirà la mamma dell’ex tronista e attore Jonas Berami, che alle “accuse” (si fa per dire) di omosessualità rivolte al figlio la settimana scorsa ha sollevato un polverone… O ancora Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella, anche lui preso di mira da Dandolo.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: CRISTIAN E TARA, È TUTTO FINTO?

Sono piuttosto scioccanti le rivelazioni che il sito di gossip Dagospia fa su due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016, Cristian Gallella e Jonas Berami, entrambi candidati alla vittoria. Ecco per esempio cosa scrive il giornalista Alberto Dandolo sulla coppia Cristian e Tara:

“La finta fidanzata dell’ex tronista Cristian Galella, una certa Tara, invece minaccia querele. Il suo “uomo” non si tocca e guai a dire che è un fedifrago e che è stato il “preferito” di Lele Mora!”.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: TARA HA DENUNCIATO DANDOLO?

Da ciò ci sembra di capire che Tara non abbia denunciato l’ex tronista Lucas Peracchi, come si credeva in un primo momento, bensì proprio Dandolo, che da parte sua non solo non ritira le accuse (che peraltro erano le stesse che faceva a Cristian la tronista Paola Frizziero, quando lui era solo uno dei suoi corteggiatori), ma rincara la dose mostrando di avere delle prove in mano da esibire all’occasione.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: SU JONAS BERAMI, DANDOLO CI VA GIÙ PESANTE

Ma ancora più caustico il giornalista lo è con l’attore spagnolo Jonas Berami, che secondo lui è omosessuale ma non lo vuole ammettere. Ecco infatti cosa scrive oggi Dagospia:

“L’ex fidanzata dello spagnolo Jonas invece insinua dei dubbi sulla virilità del suo ex. “Non fatemi parlare” – dice – “so che Jonas tiene molto alla sua privacy”…che vorrà mai dire? Ah saperlo”.

Cosa succederà adesso? Dandolo ha le prove come dice? Staremo a vedere stasera con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2016!