Isola dei Famosi news: Attrazione Andrea-Cecilia? Intanto Montovoli festeggia i suoi trent'anni sull'isola!

Le Isola dei Famosi news proseguono senza alcuna sosta, con alcune indiscrezioni e notizie davvero interessanti. Nel corso degli ultimi giorni, ad esempio, si fanno sempre più strada le voci riguardanti un possibile flirt tra la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, e l’attore Andrea Montovoli. Solo voci di corridoio o sarà tutto vero? La direzione del programma vuole vederci in chiaro in un modo abbastanza particolare. Tutto questo mentre infiamma la polemica dei fans di Valerio Scanu, che protestano contro la nomination del cantante sardo. Al tempo stesso, va avanti l’esperienza di Rocco Siffredi sulla Playa Desnuda, in seguito alla sfida persa proprio contro Montovoli. E Le Donatella assumono un ruolo sempre crescente, vincendo la prova ricompensa con il nuovo arrivato Brice Martinet.

Isola dei Famosi news: la prova tentazione di Cecilia Rodriguez e Andrea Montovoli

Come già accennato in precedenza, Cecilia Rodriguez e Andrea Montovoli sembrano in una fase di costante avvicinamento. I due sembrano piacersi e il gossip Isola dei Famosi sulla possibile coppia sono sempre più intriganti. Nel frattempo, la direzione decide di far partecipare entrambi ad una prova tentazione. Cecilia e Andrea vengono così messi davanti ad una scelta piuttosto ardua. I due possono decidere di mangiare un bel pollo con le patate, o in alternativa rinunciare a tale prelibatezza a vantaggio del gruppo, che riceverebbe un buon pasto. Dopo qualche tentennamento, la coppia sceglie di rinunciare al pranzo, per la gioia degli altri naufraghi. L’altruismo ha così prevalso sull’egoismo estemporaneo. E intanto, prosegue alla grande l’esperienza del naufrago desnudo Rocco Siffredi.

Isola dei Famosi news: tanti auguri Andrea!

La giornata di ieri è stata anche dedicata al compleanno dello stesso Andrea Montovoli, che ha compiuto 30 anni. Fin dall’inizio dell’esperienza, l’attore aveva espresso il desiderio di festeggiare il lieto evento proprio in Honduras. E ci è riuscito benissimo. Gli altri naufraghi lo hanno riempito di sorprese molto gradite e gli hanno fatto vivere una giornata all’insegna della festa. E anche il pubblico da casa sceglie di fare gli auguri a modo suo a Montovoli. Isola dei Famosi news di gossip parlano di messaggi di apprezzamento per la giovinezza dell’attore e per la sua capacità di essere sempre autentico in ogni situazione, senza nascondersi dietro alcuna maschera.

Isola dei Famosi news: Le Donatella, l’autentica sorpresa del programma

Con il passare del tempo, il reality di Canale 5 sembra avere come protagoniste principali Le Donatella. Le due gemelle hanno assunto un ruolo di primo piano nelle dinamiche interne di Playa Uva e si dimostrano sempre più forti ed autorevoli. La loro prevalenza sugli uomini appare sempre più evidente, e tutto ciò viene sottolineato anche nella prova ricompensa, vinta insieme alla new entry Brice Martinet. Il modello proveniente dalla Playa Desnuda ha così potuto usufruire insieme alle due ragazze di massaggi rilassanti, un lauto spuntino e una doccia calda. Le Isola dei Famosi news vanno avanti con un interesse sempre crescente.