Isola dei famosi news: Reazione fans di Valerio Scanu

po l’eliminazione di Rocco Siffredi e di Rachida, nella puntata di lunedì 9 marzo 2015, nel reality sono seguite le nomination. I due concorrenti che si sfideranno al televoto sono Alex Belli e Valerio Scanu: si tratta di un’eliminazione davvero fondamentale, perché chi la supererà potrà sperare di arrivare alla tanto attesa finale. Ma la cosa non si è svolta senza polemiche: i fan del cantante reso famoso dal talent Amici condotto da Maria De Filippi, infatti, si stanno ribellando in rete contro lo staff del programma, accusandolo di non dare abbastanza spazio al loro beniamino, proprio adesso che deve affrontare una nomination così importante. E intanto, Rocco Siffredi si trova sulla nuova Playa Desnuda!

Isola dei Famosi news: i fan in rivolta per difendere Scanu

Valerio Scanu è stato sin da subito il bersaglio preferito degli altri naufraghi per le nomination: il cantante è infatti già uscito indenne da ben due eliminazioni, nonostante fosse sicuro di tornare a casa alla prima. Ma così non è stato, perché il concorrente gode di una grandissima popolarità soprattutto tra i giovani, che lo sostengono e lo difendono anche sul web. Secondo le ultime isola dei famosi news, in questi giorni, dopo la terza nomination avvenuta lunedì 9 marzo 2015, in rete si sta scatenando una protesta da parte dei fan di Scanu: secondo loro nei video del daytime dell’Isola al loro beniamino non viene dato abbastanza spazio. Nelle immagini mandate in onda in questi giorni si vede molto spesso l’altro nominato, Alex Belli, che avrebbe dunque più spazio a discapito del cantante. In particolare, secondo i fan, nella fascia oraria pomeridiana, quella più seguita dai telespettatori, Scanu sarebbe del tutto assente. Secondo loro si tratta di una vera e propria ingiustizia, che verrà vendicata a colpi di televoto per salvare il cantante. E stando alle ultimissime indiscrezioni, Alex e la Buccino potrebbero incontrare non pochi guai quando usciranno dal programma!

Isola dei Famosi news: parla il padre di Valerio

Tra gossip Isola dei Famosi, spicca una bellissima intervista rilasciata dal papà di Valerio Scanu, Tonino, a una rivista. Il signore ha rivelato di non essere stato d’accordo con la scelta del figlio di partire per partecipare al popolare reality; tuttavia, seguendolo durante le puntate e nel daytime, il papà si è ricreduto ed è rimasto colpito positivamente dal comportamento del figlio: il signor Tonino ha detto che Valerio è genuino, è proprio così come lo vediamo, mostra le sue paure a differenza di tanti altri, ma sta dimostrando anche di avere una grande forza d’animo per superare le tante difficoltà dell’isola, come la fame e anche la convivenza con gli altri naufraghi. Il padre, insomma, è contento del suo ragazzo e non vede l’ora di riabbracciarlo al suo ritorno.

Isola dei Famosi news: Malgioglio fan di Valerio

Dopo un periodo di assenza dalle scene, Valerio Scanu sta vivendo un periodo molto intenso e molto importante per la sua carriera. La tv gli sta dando molto spazio e, dopo la bellissima esperienza a Tale e Quale Show, adesso Valerio sta dimostrando il suo valore anche sull’isola. La sua partecipazione non è rimasta inosservata e tra i suoi più accaniti sostenitori ci sarebbero anche degli insospettabili personaggi dello spettacolo. Secondo le isola dei famosi news, tra questi c’è anche Cristiano Malgioglio: il cantante non ha mai nascosto di apprezzare molto Scanu, sia come collega che come naufrago dell’isola, dove, secondo lui, sta mostrando una grande educazione e una spiccata compostezza, nonostante il contesto sfavorevole. Per questo motivo, Malgioglio ha dichiarato che se Valerio vincerà il reality lo ricompenserà scrivendo una canzone per lui. Ce la farà Scanu a vincere questo ulteriore premio? Lo sapremo nelle prossime isola dei famosi news di gossip, che ci svelano che tra Cecilia e Andrea sta nascendo una forte sintonia!