Isola dei Famosi news: Simona Ventura furiosa, secondo Novella 2000 non si presenterà in puntata
Simona Ventura

Il gossip di Novella 2000 è di quelli che certamente faranno tremare la redazione dell’Isola dei Famosi 2016, che nelle prime settimane di trasmissione ha già perso il suo pezzo forte, colei che tutti avevano dato per vincente, ovvero la conduttrice Simona Ventura. Una grande umiliazione che la Ventura certamente non dimenticherà così facilmente, visto che prima è stata eliminata da Cayo Paloma perdendo contro Jonas Berami, ex tronista e attore del Segreto che ha trionfato con il 70% dei voi; poi è stata eliminata da Playa Soledad al tele-voto contro Stefano None-Orfei, che non è mai stato una personalità di spicco sull’Isola.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: LO SCOOP DI NOVELLA 2000 FA TREMARE LA REDAZIONE

Ora non resta che vedere come Simona Ventura reagirà trovandosi in studio da eliminata, dovendo incontrare per la prima volta Alessia Marcuzzi che più volte l’ha redarguita per la sua eccessiva mania di protagonismo, ma anche il nemico-amico Alfonso Signorini – che non le ha mai risparmiato battutine velenose, anche se poi l’ha difesa molte volte, soprattutto quando era a rischio eliminazione – e la suocere Mara Venier, anche lei abbastanza ambigua negli atteggiamenti.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: SIMONA VENTURA SARÀ PRESENTE IN STUDIO?

Tanta attesa per la Ventura in studio, dunque, se non fosse che la Simona nazionale in studio potremmo anche non vedercela mai! Questo infatti è quello che sostiene Novella 2000, secondo cui la conduttrice si sarebbe molto lamentata del trattamento subito dalla produzione, al punto da decidere di non presentarsi in puntata:

“Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole, perfino il suo fidanzato (si sposeranno presto) Giangerolamo Carraro pare abbia avuto una sfuriata con i responsabili Mediaset. L’accusa? Non si tratta così una professionista che da decenni è impegnata e si è impegnata per il buon esito delle trasmissioni (comprese quelle Mediaset). Simona non andrà così in studio per confrontarsi e farsi intervistare da Alessia Marcuzzi. E anche nel caso, che intervista potrà mai fare? Verrà fuori una sorta di messa cantata.”

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: POLEMICHE SUL TRATTAMENTO RISERVATO A SIMONA

Ma davvero la redazione ha trattato male Simona Ventura come sostiene il fidanzato e come pare sosterrebbe anche l’ex naufraga? Davvero Alessia Marcuzzi le ha mancato di rispetto così tanto? Noi non ci siamo accorti di nulla… E voi, cari lettori delle news targate Isola dei Famosi 2016, pensate che davvero la conduttrice diserterà l’Isola? Diteci la vostra nei commenti!