Isola dei Famosi news, Simona Ventura: la brutta lite con Alfonso Signorini e le parole di fuoco contro...
Simona nello studio dell'Isola dei Famosi

Lavorativamente parlando, non è certo un bel periodo per Simona Ventura, che dopo gli ultimi flop probabilmente aveva deciso di partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi 2016 per cercare in qualche modo di rilanciare la sua carriera. Peccato che il pubblico non solo non l’abbia apprezzata affatto come naufraga, ma l’abbia addirittura eliminata ben due volte, contro l’ex tronista e attore Jonas Berami – molto più giovane di lei e con molti meno anni di carriera alle spalle – e poi contro l’amico Stefano None Orfei, insignificante all’interno del programma. Insomma, se Simona voleva testare l’amore del pubblico nei suoi confronti, il realtà è accaduto l’esatto opposto.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: SIMONA CONTRO TUTTI

A dispetto dell’accoglienza entusiasta del pubblico che ieri, lunedì 18 aprile 2016, era presente in studio per la puntata settimanale dell’Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura purtroppo non è più amata dal pubblico italiano, che probabilmente ha smesso di apprezzarla già diversi anni fa, sancendone il declino.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: LO SHOW DELLA VENTURA E LA LITE CON SIGNORINI

Ed è per questo che oggi, sul web, si parla sono ed esclusivamente del suo declino: del vestito indossato in puntata, troppo sexy e “nudo” per la sua età; nell’entusiasmo a dir poco eccessivo, quasi una maschera che di tanto in tanto lasciava il posto alla tristezza (com’era evidente quando la telecamera la inquadrava a sorpresa, una volta seduta accanto all’amica Claudia Galanti); e infine in quella lite con Alfonso Signorini che di certo poteva risparmiarsi.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: IL PUBBLICO DEL WEB SCETTICO E INFASTIDITO DALL’EX NAUFRAGA

“Colpevole” di aver dato voce alle dichiarazioni al vetriolo di Stefano Bettarini, ex marito della Ventura, Signorini è stato attaccato e ha cercato di non rispondere per le rime, forse temendo che il tutto sfociasse in una lite ancor peggiore. Eppure, all’accusa di Simona di aver strumentalizzato i suoi figli, Signorini non ha potuto non ricordare alla conduttrice quando era lei, da conduttrice dell’Isola dei Famosi 2016, a strumentalizzare i figli di Loredana Lecciso e Albano e quello di Nina Moric con Fabrizio Corona

Insomma, una bruttissima pagina di televisione che secondo noi affossa ancor di più il personaggio di Simona. E secondo voi?