L'isola dei famosi news: Silvia e Giulia Provvedi posano per playboy
Silvia e Giulia Provvedi sulla rivista Playboy

Altro che maschiacci, Silvia e Giulia alias Le Donatella, concorrenti dell’edizione dell’Isola dei Famosi 2015 in questi giorni hanno sorpreso tutti con un servizio fotografico davvero bollente per la rivista Playboy di Ottobre 2015, e vedendo le foto il risultato è piu che straordinario, topless, fondoschiena nudi, ammiccamenti, abbracci, pose travolgenti e sensuali, le foto di Silvia e Giulia Provvedi lasciano senza fiato.

Le Donatella scrivono sui social network: “Abbiamo sempre vissuto al massimo come se ogni esperienza fosse l’ultima! E quante ancora ne passeremo insieme…” e postano immagini del loro servizio fotografico. “Quando ci hanno proposto questa cosa siamo rimaste a bocca aperta, poi abbiamo iniziato a ridere”. Ha detto Silvia, la gemella mora, in una recente intervista. “Siamo entrambe molto autoironiche e non ci piace prenderci troppo sul serio. Non ci siamo montate la testa pensando di essere due sex symbol”. Eppure nelle fotografie di playboy sembrano proprio essere super sexy, questo progetto è stato realizzato in collaborazione con Fabrizio Corona con il quale si mormora che Silvia la gemella mora abbia una relazione.

 

E di questi giorni la notizia della presunta storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, notizia che dopo essere stata pubblicata sui giornali è stata subito smentita dai due protagonisti, Fabrizio tramite il proprio legale, ha fatto sapere che l’incontro con Silvia ha avuto solamente risvolti professionali, dal momento che si tratta di una sua cliente. Silvia invece è stata più vaga, in una recente intervista  ha dichiarato “E’ una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi.” Cosa accadrà tra i due non si sa ma di certo sentiremo parlare di questa coppia, voi cosa ne pensate !?