Isola dei Famosi news: spunta anche il nome della presunta amante di Cristian Gallella
Cristian e Tara in collegamento dall'Isola

L’Isola dei Famosi 2016 vede tra i suoi protagonisti principali anche l’ex tronista Cristian Gallella, che tuttavia in questi giorni è rimasto un po’ a margine del gruppo preferendo non esporsi troppo. Qualcosa, tuttavia, è successo nel corso della puntata serale andata in onda ieri sera, lunedì 11 aprile 2016, quando a un certo punto – nel momento in cui Cristian si è collegato con lo studio da solo per fare la sua nomination – Alessia Marcuzzi ha riportato al naufrago le voci di tradimento che in questi giorni sono circolate sul web.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: TARA CONTRO TUTTI

Tranquillissima in studio, Tara Gabrieletto ha fatto spallucce, mostrandosi molto tranquilla e rassicurando il suo fidanzato sul fatto che fosse in grado di “tenere a bada questi quattro squali”, riferendosi evidentemente al giornalista di Dagospia Alberto Dandolo, il quale per primo ha affermato di essere a conoscenza non solo del tradimento di Cristian, ma anche di  alcune défaillance dell’ex corteggiatrice, che non sarebbe amante della monogamia come dice di essere.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: L’ARRINGA IN STUDIO E LE VOCI DEL WEB

Mentre Cristian Gallella per l’ennesima volta chiedeva in moglie Tara e lui per la terza volta accettava davanti alle telecamere, affermando che stavolta – qualora lui non mantenesse la parola data – lo lascerebbe in Honduras, il pubblico rumoreggiava e l’ex corteggiatrice si è arrabbiata, alzando il tono di voce e pretendenti rispetto.

Sta di fatto che tutto questo non è piaciuto né al pubblico (la popolarità di Tara Gabrieletto è ai minimi storico), né al Alberto Dandolo, che di lì a poco ha rincarato la dose…

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: ALBERTO DANDOLO CONTRATTACCA, ECCO IL NOME DELLA (PRESUNTA) AMANTE DI CRISTIAN

Ecco infatti cos’ha scritto il giornalista di Dagospia dopo che è all’Isola dei Famosi 2016 è andato in onda il siparietto di Cristian e Tara:

“TARA… TA’ TA’ NEWS”: Ah se la ragazza di cui ho parlato (e che ho sentito personalmente al telefono, verificandone la assoluta veridicità’) facesse leggere a tutti i messaggi che il buon ex tronista le mandava fino a poco tempo fa e mostrasse le foto di loro due (credetemi, so quello che sto dicendo!) Spero lo faccia presto. Dajee Sarina! Non devi avere mai paura della verità! Mai!”.

Insomma, l’amante si chiamerebbe Sara e Dandolo ci avrebbe parlato. A questo punto, a meno che non escano delle prove, si può credere solo alla parola… quella della coppia di ex Uomini e Donne, che giura di non essersi tradita, o quella di Dandolo? E voi, a chi credete?