Isola dei Famosi news: ecco tutte le novità della nuova stagione del reality show passato su Canale 5

Inizia il nostro appuntamento con Isola dei Famosi news. Come sappiamo stasera, lunedì 26 gennaio, prende il via la nuova edizione dell’ Isola dei Famosi, la prima in assoluto targata Mediaset. Tre le news Isola dei Famosi che circolano in queste ore ci sono quelle relative al tempo – pessimo – che c’è in queste ore in Hondurar. Come sappiamo, infatti, i naufraghi sono appena sbarcati sull’isola che fuingerà da set per questo reality realizzato per la prima volta in assoluto da Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi: ad accoglierli, i dodici concorrenti hanno trovato un vento fortissimo – correnti d’aria a 20 nodi, si legge sul profilo Twitter ufficiale del programma – e onde alte oltre un metro!

Una bella sfida per questo gruppo ben assortito che ieri ha salutato parenti e amici in un tripudio di lacrime e commozione. Tra tutti, uno dei più emozionati è apparso Rocco Siffredi, che in un video ha dichiarato di affidare sua moglie Rosa alle cure della Marcuzzi. La compagna del famoso pornodivo sarà anche ospite in settimana da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque. Il programma, infatti, si occuperà quotidianamente delle vicende dei naufraghi in Honduras.

Isola dei Famosi news, a Domenica Live Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso presentano le due bellissime che si contenderanno il posto di tredicesimo naufrago sull’isola: Cristina Buccino e Margot Ovani!

Tre le principali novità di quest’anno dell’ Isola dei Famosi ci sono i concorrenti che entreranno a show già cominciato, dunque si andranno a inserire nel gruppo già compatto e ben consolidato di naufraghi. Tra questi, la prima in assoluto sarà certamente una donna, e a decidere chi sarà tra le due bellissime proposte dalla trasmissione ci penserà proprio il pubblico, che potrà votare da casa per un’intera settimana il nome della preferita. Le due donne in lizza sono entrambe modelle, entrambe bellissime, una italianissima, l’altra italo-francese (papà francese, mamma marchigiana di Pesaro): stiamo parlando di Cristina Buccino e Margot D’Ovani, su cui i votanti potranno trovare moltissime informazioni sul sito ufficiale dell’Isola.

Isola dei Famosi news: chi sono le pretendendi per il posto di terzo naufrago?

La bellissima Margot è una modella richiestissima a livello internazionale, e vanta una somiglianza impressionante con l’attrice statunitense Megan Fox. Cristina Buccino, più conosciuta in Italia rispetto alla rivale, è una fotomodella trentenne arrivata in finale nel programma Veline di qualche anno fa. Tuttavia, più che per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, è conosciuta perché il gossip nostrano si è occupato spessissimo di lei: è infatti l’ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci, ma anche l’ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio, col quale ha vissuto una lunga e tormentata storia d’amore.

Isola dei Famosi news: pronti alla partenza del programma anche Alvin, inviato dall’Isola, e i due opinionisti in studio, Mara Venier e Alfonso Signorini!

Quest’anno sull’Isola ne vedremo delle belle: parola di Alfonso Signorini, opinionista d’eccezione che ha già affiancato Alessia Marcuzzi nel medesimo ruolo al Grande Fratello! Con lui ci sarà Mara Venier, in passato opinionista sia dell’Isola dei Famosi targata Rai Due, sia di Tu si que vales, dove qualche mese fa ha rivestito il ruolo di giudice riscuotendo grande successo di pubblico! Non resta dunque che aspettare stasera per conoscere tutte le ultimissime news targate Isola dei Famosi! A presto con nuovissime Isola dei famosi news!