Isola dei famosi 2017: Malena e Simone a letto insieme? Moreno non ci sta!

Incredibile gesto di Moreno Donadoni nei confronti di Malena Pugliese e Simone Susinna appartati

Proprio non ce la fa! All‘Isola dei famosi 12 Moreno non riesce a rinunciare alle attenzioni di Malena, che dopo un’iniziale avvicinamento verso di lui, ha cambiato rotta, preferendo l’affascinante Simone Susinna, il quale fin’ora non si è ancora concesso all’attrice hot. Ma proprio mentre sembra che Malena riesca ad arrivare al dunque, ecco che arriva il Donadoni che senza alcun ritegno si infila nel letto con  loro. Vediamo insieme i dettagli della vicenda.

Isola dei famosi 12: Moreno è geloso

Un’ Isola dei famosi 2017 all’insegna dell’ invidia per il rapper Moreno, infatti dopo aver avuto una settimana di coccole e baci con Malena, la ragazza ha deciso di dargli il due di picche, preferendogli Simone Susinna e questo proprio non riesce a mandarlo giù! Donadoni non sa più come fare per riconquistare l’attrice.

Nessun tentativo di Moreno è andato a buon fine nelle ultime settimane e Malena sembra addirittura infastidita dalle sue continue smancerie per tentare di riavvicinarsi. La ragazza infatti ha occhi solo per Simone e non nega il fatto che vorrebbe conoscerlo meglio in tutti i sensi, infatti prova continuamente a sedurlo, scatenando ancora di più la gelosia del rapper.

Isola dei famosi 2017 hot: Moreno interrompe Malena e Simone soli

Ma la situazione peggiora quando Malena e Simone si sono coricati vicini l’uno all’altra e parlano intimamente tra di loro, si intuisce infatti che il ragazzo stia probabilmente cedendo alla pornodiva e forse stanno quasi per arrivare al dunque quando ecco che come una bomba a mano di infila in mezzo a loro Moreno.

Malena resta sconvolta dal gesto del Donadoni, che ritiene assurdo, infatti racconta l’accaduto a Nancy e Samantha che commentano dicendo che Moreno è un uomo senza dignità e che il suo comportamento è davvero assurdo. Malena infatti dice alle due: ” Ma vi rendete conto? Si è messo in mezzo“! Entrambe scuotono la testa!

Isola dei famosi 2017 news: Moreno si fa consolare da Mamma Eva!

Mentre dopo l’accaduto Moreno si fa consolare da Eva Grimaldi, la quale si è davvero affezionata al giovane rapper e gli rivela addirittura di considerarlo il figlio che non ha mai avuto. Il Donadoni apprezza molto le parole dell’attrice e le dice che per lui è una donna sensibile e meravigliosa e che è davvero molto felice per quello che ha detto.

Si sarà messo il cuore in pace a questo punto Moreno? Oppure tornerà ancora una volta alla carica con Malena? Evidentemente non riesce proprio a dimenticare il regalo ricevuto in aereo dalla ragazza, questo secondo le dichiarazioni di Massimo Ceccherini fatte dopo il suo ritiro dal reality show.

Non dimenticate di seguire tutti gli aggiornamenti sulle vicende dei protagonisti dell’Isola dei famosi 2017 sulle pagine del nostro blog!

 

Lascia un commento