Pubblicato il: 15 Aprile, 2017  2075

Isola dei Famosi 2017: il misterioso amante di Giacomo Urtis

Il chirurgo plastico aveva confessato di essersi appartato con un uomo in Honduras ma ora spunta un'altra verità

Isola dei Famosi 2017: il misterioso amante di Giacomo Urtis

Il chirurgo plastico aveva confessato di essersi appartato con un uomo in Honduras ma ora spunta un'altra verità


La confessione piccante di Giacomo Urtis dopo l’Isola dei Famosi 12 si arricchisce di un inaspettato colpo di scena perchè il chirurgo plastico dei vip, raggiunto da Urban Post, ha fatto un’altra rivelazione. Ai microfoni dell’organo di stampa ha riferito di non aver mai detto di essere gay, anche se aveva chiaramente parlato al maschile ed aver anche detto di volerlo rivedere e frequentare. Poi ha aggiunto che poteva anche essere una donna ma questa dichiarazione aggiunge ancor più carne al fuoco del gossip.

Isola dei Famosi 2017: l’amante di Giacomo Urtis è una donna?

L’indiscrezione piccante confessata da Giacomo Urtis, si arricchisce di giallo, dopo la sua dichiarazione riferita ad un noto organo di stampa. Il chirurgo ex naufrago dell’Isola dei Famosi 12, dopo aver confessato di essersi appartato tra le palme con un amante, probabilmente uomo, dichiara:”non ho mai detto di essere gay“, facendo intendere che invece potrebbe essere stato con una donna.

Il mistero si infittisce soprattutto dopo che in molti avevano giurato che si trattava di un uomo, almeno questo è quello che lui stesso aveva fatto intendere. Dopo la sua confessione è partito il toto-scommesse, per capire l’identità di questo misterioso amante che poteva anche essere un operatore della produzione, ma che adesso invece potrebbe essere diventato una donna.


Isola dei Famosi 12 news: verità o strategia mediatica di Giacomo Urtis?

Questa nuova rivelazione di Giacomo Urtis spiazza davvero tutti perché le sue erano state dichiarazioni molto chiare ed esplicite:”Ho fatto l’amore tra le palme, doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto” poi aveva aggiunto:“devo prima confrontarmi con lui”, quindi parlava evidentemente al maschile.

Ora il sospetto è che la confessione del chirurgo plastipo potrebbe essere solo strategia mediatica, un sistema per attirare l’attenzione su di sé, per dargli visibilità e notorietà, creando ad arte un mistero che arricchisce il gossip. Tutti avevano dato per scontato che la sua tendenza era gay e non etero, come lui adesso vuole far intendere.

Isola dei Famosi gossip: indiscrezione o confusione?

Più che un indiscrezione, sembra una vera e propria confusione, forse studiata ad arte per confondere gli addetti ai lavori del gossip e della televisione. In molti ora mettono anche in dubbio che questo fantomatico rapporto intimo avvenuto tra le palme dell’Isola dei Famosi possa essere una pura invenzione, architettata non si capisce per quale arcano motivo.

Di certo c’è che adesso Giacomo Urtis deve assolutamente fare chiarezza, dal momento che è stato lui a lanciare il sasso nello stagno. Inoltre sembra ancor più strano che nessuno si fosse accorto di quanto accaduto tra lui e questo misterioso o misteriosa amante, tenuto conto che sull’isola oltre ai naufraghi, erano presenti molti operatori ed operatrici della produzione televisiva.

Per avere ulteriori aggiornamenti su questa particolare vicenda non perdete i prossimi gossip riguardanti questa edizione dell’Isola dei Famosi.