Isola dei Famosi, Monte ammette “Amo ancora Cecilia”: la risposta di lei

Nel corso dell’ultima intervista a Verissimo, Francesco Monte parla della sua partenza per l’Isola e della ex

Ormai il cast dell’Isola dei Famosi 2018 è stato reso noto, così come è nota la presenza di due ex tronisti, Rosa Perrotta e Francesco Monte, la cui fama ha avuto un nuovo picco dopo che il ragazzo è stato lasciato da Cecilia Rodriguez, sua fidanzata da oltre cinque anni, per Ignazio Moser, il sexy ciclista conosciuto all’interno del Grande Fratello Vip. Prima di partire per l’Honduras, Monte ha rilasciato un’intervista a Verissimo, il contenitore pomeridiano di Silvia Toffanin.

Isola dei Famosi, Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia

“Sono caricato a molla” ha dichiarato Francesco Monte alla conduttrice Silvia Toffanin. “Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”, ammette l’ex tronista di Uomini e Donne, che non ha mai fatto mistero dei suoi problemi di salute legati all’ansia e della sua voglia di ricominciare, archiviando una volta per tutte il passato e l’amore perso.

Un amore che tuttavia, per lui, ancora esiste. Quando la Toffanin gli chiede se ha archiviata la delusione dovuta alla decisione della sua ex fidanzata (con la quale è ancora in rapporti più che cordiali), Francesco Monte sorprende tutti dichiarandosi ancora innamorato della più giovane delle sorelle Rodriguez: “È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”.

Isola dei Famosi, Ignazio Moser e i complimenti al rivale

Il nuovo naufrago aggiunge: “Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”. Ignazio Moser, nuovo fidanzato di Cecilia, se anche è preoccupato per le parole di Monte, non lo dà a vedere; al contrario, in una recente intervista a un giornale di gossip e tv, l’ex ciclista riafferma la sua ammirazione per Francesco.

“Sono molto aperto in questo senso” dice Moser, “non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: Francesco è un ragazzo bellissimo”. La ex Cecilia Rodriguez, invece, parla così  degli insulti sui social legati al suo ex: “Il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male. L’attaccamento così morboso, alle volte, nei confronti di questa storia, è figlio del mondo social”.

E chissà i social come prenderanno le ultime dichiarazioni di Francesco Monte!

Lascia un commento