Isola dei Famosi 2017: Moreno ed Eva scoperti dagli altri concorrenti?

A causa dei due naufraghi dell’isola dei primitivi le dinamiche del reality Mediaset potrebbero essere svelate

Dopo l’esperienza sull’isola dei Famosi 12 sia Eva Grimaldi che Moreno Donadoni sono finiti su quella dei primitivi ad insaputa degli altri concorrenti e non sono stati eliminati dal reality, così come tutti gli altri credono. Tuttavia, dopo una prova ricompensa decisa dagli autori, i due naufraghi potrebbero essere stati avvistati dall’altro gruppo a causa di una loro ingenuità durante il percorso in barca.

Isola dei Famosi 2017: prova ricompensa finita male per Eva e Moreno?

Mentre la finale dell’Isola dei Famosi si avvicina velocemente, Moreno Donadoni ed Eva Grimaldi continuano la loro esperienza sull’isola primitiva, luogo in cui finiranno tutti gli eliminati delle prossime puntate. La specialità di questa isola sarebbe dovuta essere quella di rimanere in anonimato fino alla finale del reality ma, tuttavia, le cose sarebbero cambiate.

In occasione della prova ricompesa di Moreno ed Eva, infatti, i due hanno attraversato un tratto di mare in barca per raggiungere un’altra isola. Qui ad aspettarli c’era una cassa contenente degli ortaggi, che è stata rimossa dagli autori poco prima del loro arrivo per via del tempo esaurito. I due, a quel punto, sono ritornati sulla barca ma, ormai privi di forza, non sono riusciti a controllarla durante il ritorno sulla loro spiaggia.

 

Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi e Moreno Donadoni scoperti?

 

Come si vuol dire in questi casi, oltre al danno c’è stata anche la beffa. Eva e Moreno, di ritorno dalla prova ricompensa, non sono riusciti a guidare la barca che è stata spinta dal vento in un’altra direzione. Qui, i due sono rimasti per parecchi minuti con le mani in mano, aspettando l’aiuto della produzione.

Tuttavia l’imbarcazione si sarebbe avvicinata proprio all’isola degli altri naufraghi che avrebbero notato dei movimenti piuttosto strani. Stando alle voci del web, alcuni naufraghi avrebbero intravisto Eva e Moreno sull’imbarcazione, scoprendo di fatto il meccanismo del gioco. Non a caso anche nel day time è stato fatto riferimento sulla direzione sbagliata presa dalla barca, motivo per cui i naufraghi avrebbero davvero potuto avvistarli.

Non ci resta che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi ed aventuali aggiornamenti provenienti dall’Honduras per scoprire se davvero Eva e Moreno sono stati scoperti.

Lascia un commento