Pubblicato il: 20 Marzo, 2017  1726

Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola si allea con Raz Degan? Ecco perchè

La naufraga napoletana è rimasta delusa dal comportamento di Samantha e Giulio e avrebbe preso un'importante decisione

Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola si allea con Raz Degan? Ecco perchè

La naufraga napoletana è rimasta delusa dal comportamento di Samantha e Giulio e avrebbe preso un'importante decisione


La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi entra nel vivo e il gruppo dei concorrenti rimasti in gioco ha subito un profondo cambiamento. Le dinamiche del reality Mediaset sembravano ormai scritte visto che tutti i naufraghi sembravano schierati contro Raz Degan, ma proprio in questi giorni Nancy Coppola avrebbe cambiato tutti i piani. La cantante, infatti, si è schierata con il modello israeliano, promettendo di nominare Samanta e Giulio per un motivo ben preciso.

Isola dei Famosi 2017: Nancy dalla parte di Raz Degan

Mentre i telespettatori aspettano la prossima puntata in onda il 21 marzo 2017, il clima tra i naufraghi è improvvisamente cambiato. Dopo l’ultima prova ricompensa, Nancy Coppola è rimasta profondamente delusa dal comportamento di Samanta, che ha dimostrato di voler vincere il reality.

La cantante, non a caso, dopo un duro confronto con la De Grenet, si è allontanata da lei e gli altri componenti del gruppo, eccetto Malena, recandosi da Raz Degan. Negli ultimi giorni, infatti, la napoletana ha iniziato a trascorrere del tempo più con il modello israeliano che con gli altri naufraghi, dichiarando che le parole di Raz non erano infondate e Samantha e Giulio puntano solo alla vittoria fregandosene dell’amicizia.


 

Isola dei Famosi 2017: strategia o ripensamento di Nancy?

 

La storia dell’Isola dei Famosi insegna che molti naufraghi hanno provato in tutti modi a raggiungere la fase finale del reality, sfruttando ogni buona occasione per vincere, motivo per cui la scelta di Nancy Coppola ha insospettito la maggior parte dei fan del programma. Per questi, non a caso, la cantante neomelodica avrebbe capito che Raz Degan è il concorrente più forte dell’edizione e, per tale motivo, avrebbe deciso di schierarsi dalla sua parte.

In effetti è apparso piuttosto strano il cambiamento della ragazza poichè, fino a qualche giorno prima, aveva attaccato duramente Degan in diretta, definendolo falso ed egoista. Il volta faccia della ragazza, però, avrebbe convinto un’altra piccola fetta di pubblico che crede nella bontà della napoletana. Ma sarà davvero così?

Questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe regalare ancora numerosi colpi di scena, così come altre nuove e clamorose alleanze. Voi cosa ne pensate?