Naufraga svela: dopo l’Isola dei Famosi sono finita nel tunnel di alcol e droga

Le incredibili rivelazioni della donna, in seguito alla fama e al successo ha dovuto disinitossicarsi

L’Isola dei Famosi è senza dubbio uno dei reality più forti della televisione italiana: si tratta infatti di un’esperienza tosta e fuori dal comune, che richiede grande preparazione fisica ma anche mentale. E soprattutto può portare una notorietà improvvisa che se non viene gestita nella maniera giusta – o più semplicemente se non si è pronti ad accoglierla – può diventare un vero e proprio boomerang. Ed è questo quello che è successo a Romina Carrisi una decina di anni fa.

Isola dei Famosi: il drammatico racconto della figlia minore di Albano e Romina

La figlia minore di Al Bano e Romina Power, infatti, partecipò al reality insieme al padre, nell’edizione del 2005, che andava in onda su Rai Due e che era ancora condotta da Simona Ventura. Dopo quell’esperienza, però, per la ragazza cambiò tutto, decisamente in peggio.

Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti” ha raccontato di recente Romina Jr a un noto settimanale di gossip. “Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”. 

News Isola dei Famosi: dopo il reality, la dipendenza da alcol e droghe

L’improvvisa popolarità, insomma, aveva destabilizzato la ragazza, che all’improvviso di era sentita troppo fragile, troppo sola e troppo in balia degli eventi per andare avanti senza chiedere aiuto. E alla fine, mostrando grande maturità, Romina Jr ha chiesto effettivamente aiuto.

“Volai a Los Angeles per fare un percorso di disintossicazione”, racconta l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. E proprio lì, nella patria dei suoi nonni materni e di sua madre, la ragazza ha vissuto sei anni inseguendo il suo sogno (quello di recitare) e seguendo numerosi corsi.

Ex naufraghi Isola dei Famosi: la nuova vita di Romina Jr

Romina Jr Carrisi ha dunque voluto raccontare la sua storia per far sentire meno sole le ragazze che, come è accaduto a lei ai tempi, stanno attraversando un periodo particolarmente duro e hanno perso di vista i propri obiettivi. Di certo, però, collegare l’Isola dei Famosi a questa brutta esperienza non avrà fatto molto piacere agli autori, né all’attuale conduttrice Alessia Marcuzzi… Ci sarà qualche reazione da parte loro? Staremo a vedere!