Isola dei Famosi 2017: I naufraghi e Stefano Bettarini sbarcati in Honduras, ecco tutte le novità

Il cast è già sull’isola, l’ex calciatore e tutti i partecipanti sono sbarcati e si preparano per iniziare la loro avventura

L’avventura dell’Isola dei Famosi 12 è ufficialmente partita, ieri 25 gennaio l’inviato speciale Stefano Bettarini e tutti i naufraghi partecipanti al reality, sono sbarcati in Honduras e si preparano per la grande avventura che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 30 gennaio 2017. Il reality vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, coadiuvata dall’opinionista Vladimir Luxuria. Vediamo uno per uno i naufraghi e gli appellativi che sono stati assegnati ad ognuno di loro, a seconda della loro attività lavorativa che li ha resi noti, nel mondo dello spettacolo e non solo.

Isola dei Famosi 2017: lo sbarco in Honduras

A pochissimi giorni dal primo appuntamento in diretta televisiva su Canale 5, l’inviato speciale Stefano Bettarini e tutti i naufraghi che prenderanno parte all’Isola dei Famosi 12, sono ufficialmente sbarcati in Honduras per prepararsi alla grande avventura che li aspetta.

L’ex calciatore ed i partecipanti sembrano molto entusiasti, lo dimostrano le immagini pubblicate sui social dalle quali è possibile comprendere la loro voglia di vivere questa esperienza. Come noto a tutti la conduttrice è la bravissima Alessia Marcuzzi che sarà affiancata in studio da Vladimir Luxuria come opinionista in sostituzione di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Isola dei Famosi 2017: gli appellativi dei naufraghi

Insieme a Stefano Bettarini, hanno messo piede sull’isola Giacomo Urtis denominato “il dottore”, Andrea Marcaccini “il modello”, Moreno il famoso “rapper”, l’attore Massimo Ceccherini “il grullo”, Eva Grimaldi “l’attrice”, Nancy Coppola “la neomelodica”, il bel Raz Degan soprannominato “il mistico”, Dayane Mello “la pupa”, Samantha De Grenet “la showgirl”, Giulio Base “il cervellone”, Natahalie Caldonazzo “la teatrante”, Malena “la pornostar” e Simone Susinna “il bellone”.

Sono tutti pronti per partire con questa grande avventura capitanata da Alessia Marcuzzi, un’esperienza che è nuova per tutti loro i quali hanno accettato di partecipare al reality, ognuno per un motivo diverso. Vedremo chi di loro in questa edizione dell’ Isola dei famosi 2017 sarà il più forte, chi cederà per prima e soprattutto chi arriverà fino in fondo per giocarsi la vittoria finale.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità dell’Isola dei Famosi 2017, tornate a leggere tutte le nostre nuove news.

Lascia un commento